Esselunga - Bagnodoccia con Estratti di Mandorla e Miele
Mandorla (amygdalus communis): ricca di lipidi, sali minerali e vitamine. Ha proprietà nutritive, addolcenti e idratanti.
Miele : ricco di zuccheri, ha proprietà idratanti, nutritive e tonificanti.
Il Bagno Doccia Nutriente agli estratti di Mandorla e Miele è stato studiato per detergere la pelle in modo naturale. La sua dolce formulazione e l'alto potere idratante e nutritivo della mandorla e del miele, contribuiscono a nutrire la pelle e mantenerla morbida ed elastica.
Formulato utilizzando ingredienti derivati da materie prime di origine vegetale, come l'olio di oliva e di cocco. Non contiene coloranti.
Inci: Aqua, cocamidopropyl betaine, sodium lauroyl sarcosinate, disodium cocoamphodiacetate, sodium chloride, sodium lauroyl glutamate, parfum, coco-glucoside, glyceryl oleate, mel, glycerin, sodium olivamphoacetate, prunus amygdalus dulcis fruit extract, citric acid, hexyl cinnamal, benzyl benzoate, coumarin, sodium benzoate, potassium sorbate.
Contenuto e prezzo:
300ml per 1,79€.
Opinione d'uso:
Questo bagnodoccia l'ho preso perché era l'unico della linea gabbiano reperibile nell'Esselunga vicino a casa mia: chissà se comparirà mai quello al té verde che io proverei tanto volentieri!
Un po' perplessa (non amo troppo i profumi dolci, con qualche eccezione) ho comunque provato questo: beh, che dire, è fantastico! Schiuma morbida, profumo di miele e mandorla ottimo, molto meglio di quello perlier al miele (se avete presente - è buono ma fiiinto!), pelle morbidissima dopo la doccia... per me è decisamente promosso!