Bioearth - Bergamil Antiodorante Deodorante
Descrizione:
Stai cercando un deodorante realizzato con ingredienti naturali?
Sappi allora che in casa Bioearth siamo sempre in movimento per accompagnare tutta la tua giornata con prodotti naturali che ti aiutino a stare meglio.
Sappiamo quanto sia importante avere a disposizione un buon deodorante che possa permetterti di stare tranquillo per tutta la giornata, ecco perchè abbiamo deciso di creare questo nuovo prodotto realizzato secondo il disciplinare AIAB.
Si chiama Bergamil e non contiene ingredienti nocivi, come solventi, PEG, TEA, coloranti, parabeni, SLS/SLES o derivati del petrolio.
Inoltre è privo di alcool, risultando quindi delicato sulla pelle. E’ un deodorante che si può tranquillamente utilizzare tutti i giorni.
E’ un flacone Roll-On da 50 ml e fa parte della linea Bergaseed, realizzata con l’essenza di Bergamotto.
Inci :
Aqua, Potassium Alum, Parfum, Xanthan Gum, Citrus Aurantium Bergamia (Bergamot) Fruit Oil, Citrus Aurantium Dulcis (Orange) Oil, Citrus Medica Limonum (Lemon) Peel Oil, Thymus Vulgaris (Thyme) Oil, Triticum Vulgare, Potassium Sorbate, Componenti oli essenziali:( Linalool, Cinnamyl Alcohol, Coumarin, Citronellol, Alpha-Isomethyl Ionone, (d-alpha) Limonene, Citral, Geraniol
Prezzo € 8,50 Pao 12 mesi
Commenti:
Uso questo deodorante da circa 3 mesi e mi trovo bene.
E' l'unico deodorante bio che funziona molto bene, e di deodoranti bio ne ho provati tanti. (Dr.Hauschka, Lavera, Alchimia Natura, Alva, Fitocose e i deo della Lavera)
Siamo in inverno perciò sudo solo se faccio attività fisica, ma ugualmente con gli altri deo non mi trovavo bene; con questo per il momento è ok.
Dimenticavo ha un buonissimo profumino di talco.
L'inci mi sembra a posto, ma aspetto conferme.
Grazie mille.