gel glitter eyes CON FOTO prova carbomer ^__^
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
-
- spignattatrice lamè
gel glitter eyes CON FOTO prova carbomer ^__^
grazie a littelfive sono entrata in possesso dei glitter e adesso mi sento molto luccicante ma dover apre le bustine tute le volte e sparpaglairmi sul viso i brillantini non mi piace molto allora ho pensato di fare un gel per vedere se viene bene ho fatto una cosa semplicissima:
un gel di poliacrilato di sodio al 2 anche con carbomer funsiona benissimo
glicerina 3
preservative 12 0.5
incaroporato i glitter a piacere
ho provato a metterli sulla mano picchiettando per distribuirli all'inizio si vedevano ma non luccicavano moltissimo ho aspettato per vedere che siasciugasse e per testarne la durata beh sopo un paio di minuti luccicavano bene bene questi sono glitter piccolissimi e ho provato a passarci il dito sopra e non si spostavano certo se premete si spostano ma io non mi devo mettere un dito nell'occhio percio donne questa cosa è semplicissima e utilissima
ho fatto anche un gel di carbomer ma non ci ho messo i glitter percio non so la resa che possa avere se volete ci provo e vi dico
Sono felicissima di questa facilissima creazione i cosmetici delle profumerie mi fanno na pippaaaaaaaaaaaaaaa
un gel di poliacrilato di sodio al 2 anche con carbomer funsiona benissimo
glicerina 3
preservative 12 0.5
incaroporato i glitter a piacere
ho provato a metterli sulla mano picchiettando per distribuirli all'inizio si vedevano ma non luccicavano moltissimo ho aspettato per vedere che siasciugasse e per testarne la durata beh sopo un paio di minuti luccicavano bene bene questi sono glitter piccolissimi e ho provato a passarci il dito sopra e non si spostavano certo se premete si spostano ma io non mi devo mettere un dito nell'occhio percio donne questa cosa è semplicissima e utilissima
ho fatto anche un gel di carbomer ma non ci ho messo i glitter percio non so la resa che possa avere se volete ci provo e vi dico
Sono felicissima di questa facilissima creazione i cosmetici delle profumerie mi fanno na pippaaaaaaaaaaaaaaa
Ultima modifica di CIVETTA il 09/02/2010, 8:32, modificato 4 volte in totale.
IO SONO TUTTA UN PLURALE
-
- utente avanzato
-
- spignattatrice lamè
ho appena fatto il giallo ho messo piu glitter e meno gel wowwwwww luccicantissimo e se ne sta li sulla zampetta non fiata
io ho i gelificanti strani perchè ho un fratello strano, vediamo se riesco a portartene un pochino, ma nonposso portarlo fuori costa un capitale io ho i campioncini ma per fortuna i campioncini vanno a etto
io ho i gelificanti strani perchè ho un fratello strano, vediamo se riesco a portartene un pochino, ma nonposso portarlo fuori costa un capitale io ho i campioncini ma per fortuna i campioncini vanno a etto
IO SONO TUTTA UN PLURALE
-
- Venusia la Maliarda
io l'ho visto via mms today.
sulla mano de civetta mamma mia che spettacolo!
sulla mano de civetta mamma mia che spettacolo!
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende
Purgatorio,XV - 61,75
Purgatorio,XV - 61,75
-
- Grande Capa
Complimenti Civetta, un'idea geniale a dir poco. Sono sicura che il carbomer si comporterà come il poliacrilato. Ti passiamo di là.
Ottima l'idea della glicerina che fa da fissante, non bastasse si può aumentare al 5%
Ottima l'idea della glicerina che fa da fissante, non bastasse si può aumentare al 5%
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- spignattatrice lamè
-
- spignattatrice lamè
-
- utente avanzato
-
- spignattatrice lamè
vediamo che succede perche da un lato mi verrebbe da dire di farlo piu liquidino dall'altro no, ci devo pensare un po mi ci correbbe uno di quei tubetto con la punta fine a imbuto tovescio, cavoli una colta le usavo ste cose ma dopo la scoperta siliconosa ho smesso anceh perchè un ombretto in crema mignon mi costava tipo 15/20 euro
IO SONO TUTTA UN PLURALE
-
- spignattatrice lamè
notizia in tempo reale
anceh con il carbomer funzia divinamente anzi sto passando il dito facendo anche una discreta abbondante convinata pressione e non si muovono direi che forse è acneh meglio, il gel di poliacrilato non è trasparente ma lattiginoso, quello di carbomer è proprio trasparente domani vi faccio vedere il verde fatto con l'amico carbomer è bellissimo e non se ne leva uno, giuro sono stupita
anceh con il carbomer funzia divinamente anzi sto passando il dito facendo anche una discreta abbondante convinata pressione e non si muovono direi che forse è acneh meglio, il gel di poliacrilato non è trasparente ma lattiginoso, quello di carbomer è proprio trasparente domani vi faccio vedere il verde fatto con l'amico carbomer è bellissimo e non se ne leva uno, giuro sono stupita
IO SONO TUTTA UN PLURALE
-
- utente avanzato
-
- spignattatrice lamè
-
- utente avanzato
ieri sera ne ho preparati due,uno rosa e l'altro blu/viola.
e quello che avanzava(circa 30gr)l'ho tenuto neutro da usare x inglobare gli altri glitter al momento dell'uso.
col 2% di carbomer però il gel vien troppo duro,ho dovuto metterci 10gcc(su 50gr di gel) di sodio lattato x smollarlo.. ed è ancora un po' troppo fermo.
xò funge alla grande,i glitter si appiccicano strabene e non ti vagano x il viso :ping:
bravissimo genio colorante!!!!
e quello che avanzava(circa 30gr)l'ho tenuto neutro da usare x inglobare gli altri glitter al momento dell'uso.
col 2% di carbomer però il gel vien troppo duro,ho dovuto metterci 10gcc(su 50gr di gel) di sodio lattato x smollarlo.. ed è ancora un po' troppo fermo.
xò funge alla grande,i glitter si appiccicano strabene e non ti vagano x il viso :ping:
bravissimo genio colorante!!!!
Chiara
-
- spignattatrice lamè
-
- utente avanzato
-
- spignattatrice lamè
-
- utente avanzato
-
- spignattatrice lamè