Difa Cooper - Ipso Urea forte
Crema emolliente cheratonormalizzante
Emulsione A/O formulata sul modello del fattore naturale di idratazione (NMF): elementi naturali, idratanti, emollienti e cheratonormalizzanti in concentrazioni funzionali che reintegrano le caratteristiche di una pelle sana. Con l'uso ripetuto e mirato della crema possono essere risolti problemi estetici dovuti a formazione di squame di cute ispessita che tuttavia non richiedono trattamenti specifici
INCI: urea, ammonium lactate, acqua, ethylhexyl palmitate, cyclomethicone, butyrospermun parkii butter, sorbitan isostearate, polyglyceryl-3 ricinoleate, lactic acid, tocopheryl acetate, hydrogenated castor oil, allantoin, ascorbyl palmitate, citric acid, lecithin, magnesium sulfate, tocopherol
In farmacia, circa 14 euro per 40 ml (!)
Me l'ha data il dermatologo per il problema dei peli sotto pelle da cui sono invasa tra una ceretta e l'altra: lascia sulle gambe una patina biancastra ed appiccicaticcia e se si strofina/massaggia un po' fa una specie di peeling. Usata per 3-4 gg. di seguito quando i peli sono già tutti sotto mi pare che funzioni, nel senso che stana un bel po' di peli, nel mio caso molto più di scrub e guanti vari che purtroppo non mi fanno nulla , ma bisogna usarne tanta, allora chiedo: come vi pare a livello di inci? E cosa potrei usare di più economico?