Società del Karitè - (Burri e Oli d'Africa) Tropical Karitè Crema Solare Viso e Corpo spf 20
Per pelli mediamente sensibili
Con burro di karitè e Cupuacu
Protettiva, nutriente, idroresistente
-Dermatologicamente testata
-Senza parabeni
-Senza cessori di formaldeide
-Senza derivati del petrolio
Dalla confezione :
Tropical Karitè è la linea solare indicata per la protezione della pelle di tutta la famiglia. Sviluppata utilizzando miscele differenziate di filtri e schermi solari fostabili di ultima generazione, filtra selettivamente i raggi UVB ed UVA secondo le più attuali indicazioni per la protezione della salute della pelle dai danni provocati dall'esposizione al sole. La sua formula con burro di Karitè, burro di Cupuacu e Carotene, aiuta a mantenere la pelle morbida ed idratata e ad ottenereuna abbronzatura uniforme e persistente.
Inci :
Aqua, C12-15 Alkyl Benzoate, Ethylhexyl Methoxycinnamate, Butyl Methoxydibenzoylmethane, Glycerin, Sodium Polyacrylate, Bis-Ethylhexyloxyphenol Methoxyphenol Triazine, Butyrospermum parkii Butter, Dicaprylyl Carbonate, Cocoglycerides, Dimer Distearyltricarbonate, Theobroma grandiflorum Seed Butter, Ethylhexyl Triazone, Profumo, Tocopheryl acetate, Cetearyl Isononanoate, Lauryl Glucoside, Polyglyceryl-2 Dipolyhydroxystearate, Citric Acid, Ceteareth-20, Cetearyl Alcohol, Lecithin, Tocopherol, Phenoxyethanol, Ceteareth-12, Cetyl Palmitate, Glyceryl Stearate, Ascorbyl Palmitate, Beta-Carotene, Sodium Dehydroacetate, Benzoic Acid, Dehydroacetic Acid, Ethylhexylglycerin, Polyaminopropyl Biguanide, Benzyl Salicylate, Linalool, Benzyl Benzoate, Limonene, Hexyl Cinnamal, Citronellol, Alpha-Isomethyl Ionone, Butylphenyl Methylpropional, Geraniol, Amyl Cinnamal.
Contenuto:
125 ml
Prezzo:
Circa 14 euro
Pao:
12 mesi
Recensione d'uso :
Questo prodotto mi è stato rifilato dall'erborista (che per la cronaca è una persona tendenzialemente insopportabile ... )quando ero alla ricerca di un solare per la settimana bianca, durante la quale l'ho applicato sul viso e personalmente non mi è piaciuto affatto: nonostante io abbia la pelle abbastanza secca, la consistenza di questa crema è decisamente troppo grassa per me, così ho deciso di usarla come solare corpo per l'estate, cosa ne pensate?
:bronz:
Dimenticavo, il fattore di potezione UVA è di 3 stelle.
Ciao!
:thanks: