Officina de' Tornabuoni - Crema Rinascimento
Indicazioni
La Crema Rinascimento è un trattamento “intensivo corpo” dedicato alle pelli mature per contrastare i segni dell’invecchiamento.
Questa Crema ultra ricca e da una texture incredibilmente affascinante e di veloce assorbimento riesce ad idratare ed a nutrire le pelli più secche . Crema Rinascimento è formulata con puri estratti di piante e olii vegetali ed arricchita con la Vitamina B5 assicurando un’efficacia totale sulla pelle. Dopo alcune applicazioni la pelle apparirà più luminosa, idratata e levigata. Crema Rinascimento combina inoltre l’azione anti-età ad un’azione progressiva anti rilassamento, rassodando le zone con rughe e rughette.
E’ indicata per pelli normali, secche e specialmente per quelle mature.
Applicazione consigliata: applicare liberamente sulla pelle pulita con lievi e continui massaggi circolari. Se ne consiglia l’uso specialmente dopo il bagno e la doccia.
Ingredienti Citrus Aurantium Dulcis Flower Water, Potassium Palmitoyl Hydrolyzed Wheat Protein, Glyceryl Stearate, Cetearyl Alcohol, Persea Gratissima Oil, Pentylene Glycol, Tamarindus Indica Seed Extract, Prunus Arneniaca Kernel Oil, Simmondsia Chinesis Oil, Macadamia Ternifolia Seed Oil, Ethylhexyl Ethylhexanoate, Sclerotium Gum, Phenoxyethanol, Rice (Oryza Sativa ) Bran Oil, Cucurbita Lepo L. Oil, Glycerin, Calcium Pantothenate, Algae (Algae extract), Citrus Aurantium Dulcis Seed Extract (Sweet Orange) Seed Oil, Unsaponifiables, Heliantus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Rosmarinus Officinalis (Rosemary) Leaf Extract, Ascorbil Palmitate, Tocopherol Acetate, Tetrasodium EDTA, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Sodium Dehydroacetate, Imidazolinidyl Urea, Parfum.
Costo
200 ml per 65 euro.
E' una crema molto corposa, che lascia la scia bianca e richiede un bel massaggio, ma lascia la pelle morbidissima per giorni...
E' il mio primo inci, spero di non aver sbagliato niente...Gli ingredienti non finivano più! Ho messo la foto home-made, non è un gran che mi spiace...
Aggiungo che questa crema non si trova nei negozi, si può acquistare sul sito o presso l'Erboristeria Inglese di via De' Tornabuoni a Firenze.