Iseree - Gel Idratante Intensivo
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente avanzato
Inci: Acqua, glycerin, alcohol, octocrylene, dicaprylyl ether, oleyl erucate, tocopheryl acetate, ammonium acryloyldimethyltaurate/vp copolymer,
phenoxyethanol, saccharide isomerate, panthenol, butylmethoxydibenzoylmethane, parfum, retinyl palmitate, methylparaben, lactose, allantoin, microcrystalline cellulose, ethylparaben
butylparaben, caffeine, panicum miliaceum extract, propylparaben, biosaccharide gum-1, sodium lactate, chlorella vulgaris/lupinus albus protein ferment, tannic acid, coleus forskohli extract, potassium sorbate
isobutylparaben, C.I. 77007
Sono andata al lidl per prendere il detergente viso di questa marca che era già stato recensito e ho trovato questa crema, non sembra malissimo!
Ma la cosa ancora più bella è il prezzo: 2,49 euro!
Ho preso questa più il detergente, totale spesa: 4,28 euro! evvvai.......
ci sono anche altre creme della stessa marca (linea al q10) ma gli ingredienti mi sembravano bruttini...
Ultima modifica di ari il 02/02/2007, 15:14, modificato 1 volta in totale.
-
- Grande Capa
Per il costo che ha senz'altro ne vale la pena. Non è niente di eccezionale e non è strapiena di funzionali, ma ha i soliti idratanti, le vitamine, i filtri solari, ed è abbastanza leggera. Buon acquisto.
Ultima modifica di Lola il 19/06/2007, 10:33, modificato 1 volta in totale.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente avanzato
ritiro su il post perchè volevo aggiornarvi! (se interessa )
allora, io la promuovo! ero un po' scettica per via dell'alcool ma devo dire che mi ci trovo bene!
ha una consistenza morbidissima, non puzza di alcool come le solite weleda e tedesche varie, si spalma bene e si asciuga abbastanza velocemente ma la pelle resta idratata, non tira e soprattutto non è unta; il profumo è molto leggero e "fresco". La sto usando da un po' (al mattino) e contrariamente ad altre creme che alla fine mi fanno venire un po' di bollicine sottopelle questa sembra non "intasare" ...
secondo me va bene per chi come me ha la pelle mista o grassa, perchè magari per la pelle secca è un po' poco.
spero di essere stata utile!
:D
allora, io la promuovo! ero un po' scettica per via dell'alcool ma devo dire che mi ci trovo bene!
ha una consistenza morbidissima, non puzza di alcool come le solite weleda e tedesche varie, si spalma bene e si asciuga abbastanza velocemente ma la pelle resta idratata, non tira e soprattutto non è unta; il profumo è molto leggero e "fresco". La sto usando da un po' (al mattino) e contrariamente ad altre creme che alla fine mi fanno venire un po' di bollicine sottopelle questa sembra non "intasare" ...
secondo me va bene per chi come me ha la pelle mista o grassa, perchè magari per la pelle secca è un po' poco.
spero di essere stata utile!
:D
-
- utente
chiedo solo per prendere coscienza di essere "de coccio"
questa crema ha la glicerina al secondo posto, ma non si era detto che in quella posizione la percentuale di glicerina può essere superiore o uguale al 5% quindi non ha funzioni idratanti?
oppure la prensenza di glicerina è "temperata" da altre cose e quindi il gel ha [no linguaggio sms] funzioni idratanti?
Solo per curiosità.
-
- utente avanzato
Son de coccio anch'io :D e sto tentando di prendere coscienza ma non è facile
Forse dall'alcohol al terzo posto? Non so aspettiamo gli espertiquesta crema ha la glicerina al secondo posto, ma non si era detto che in quella posizione la percentuale di glicerina può essere superiore o uguale al 5% quindi non ha funzioni idratanti?
oppure la prensenza di glicerina è "temperata" da altre cose e quindi il gel ha [no linguaggio sms] funzioni idratanti?
Gabry
-
- Grande Capa
La glcerina al secondo posto può significare due cose: o è alla percentuale giusta, si spalma benissimo ed è setosa, allora è leggera, poco unta e tutti i funzionali stanno, come è giusto, sotto, oppure ne hanno messa troppa e hanno fatto un pastone, ma della cosa ci si accorge tranquillamente usandola. Propendo, quando vedo formule così, sempre per la prima ipotesi, crema leggerissima poco unta.
...perchè io VI VEDO
-
- utente avanzato
la mia prova
anche a me ha arrossato la pelle, e brucia soprattutto dopo che la spalmo dopo aver usato la schiuma detergente (che secca tantissimo la pelle). Oltrettutto mi lascia la pelle unta e con i pori più dilatati... peccato, pensavo di aver trovato una buona crema ad un prezzo straordinario...
-
- utente
Re: Iseree - Gel Idratante Intensivo
Lola, al di là del "buon prodotto" si può sapere se è bio come la schiuma detergente oppure non lo è?
'azie-'azie
'azie-'azie
Lord Henry Wotton?
Piacere.. Dorian
Piacere.. Dorian
-
- Grande Capa
Non è bio, sia per la presenza di filtri solari chimici che dell'emulsionante. Se ci trovi il secondo link facciamo un topic unico.
...perchè io VI VEDO
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
witch, se ricordo bene non avevi detto che molte cose ti fanno questo effetto e che dovevi fare i test allergici?
Prova a guardare negli inci dei prodotti che ti danno fastidio se c'è qualche identica componente, magari è quello che ti procura queste reazioni
Prova a guardare negli inci dei prodotti che ti danno fastidio se c'è qualche identica componente, magari è quello che ti procura queste reazioni
A Jedi Knight? Jeez, I'm out of it for a little while, everyone gets delusions of grandeur!
(Han Solo)
(Han Solo)
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Mi sa che ti conviene
Per testare le cose che già hai ma che non hai ancora provato potresti spalmartene un po' nell'incavo del braccio, all'interno del gomito per intenderci. Se qualcosa ti fa allergia in teoria dovrebbe farti arrossare etc
Per testare le cose che già hai ma che non hai ancora provato potresti spalmartene un po' nell'incavo del braccio, all'interno del gomito per intenderci. Se qualcosa ti fa allergia in teoria dovrebbe farti arrossare etc
A Jedi Knight? Jeez, I'm out of it for a little while, everyone gets delusions of grandeur!
(Han Solo)
(Han Solo)
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
..io
l'ho comprata l'altro giorno ed ora la uso da due giorni, ha un odore piacevolissimo e poi è proprio carina di quel color crema con dentro sferette probabilmente idratanti.. Solo che io ho la pelle mista balorda direi più asfittica e pure usandone un zic mi fa effetto fil e dopo un pò mi sento unta..:( che tristezza pensavo che con 2, 49 avessi trovato una crema che potessi usare fino a quando sarei diventata ricca:) e invece mi sa di no, ma non posso correggerla in nessun modo facendo un intervento spignattante? che so magari aggiungendo un pò di dry flo? che dite?
-
- utente avanzato
Se dico una stupidaggine da totale inesperta mi auto in anticipo...ma magari la puoi "alleggerire" mischiandola di volta in volta o [no linguaggio sms] poco alla volta con un po' di gel d'aloe...così non dovrebbe essere più così pesante da crearti l'unto...almeno credo... :D
Via le lame dal mio cuore...via le cose che lo umiliano...
-
- utente avanzato
...
grazie!effettivamente potrebbe essere una bella idea anche se al momneto non ho gel di aloe. Non appena ne avrò faccio la prova, sperando che l'aloe non aumenti l'effetto fil che la crema già mi dà.grazie ancora!