Inci: aqua, ethylhexyl stearate, glycerin, isopropyl myristate, glyceryl stearate, prunus dulcis, ceteareth-12, ceteareth-20, cetyl alcohol, caprylic/capric triglyceride, cetyl palmitate, dimethicone, cera alba, cocoglycerides, butyrospermum parkii, algin, allantoin, citrus aurantium dulcis, tocopheryl acetate, panthenol, propylene glycol, calcium chloride, ferric chloride, manganese chloride, magnesium chloride, cupric chloride, zinc chloride, imidazolidinyl urea, carbomer, sodium hydroxide, parfum, eugenol, citronellol, coumarin, hexyl cinnamal, linalool, butylphenyl methylpropional, limonene, alpha-isomethyl ionone, disodium edta, phenoxyethanol, methylparaben, ethylparaben, propylparaben.
La crema corpo Setificante Nouvance è ideale come trattamento quotidiano per il corpo. Idrata, nutre e tonifica rendendo la pelle vellutata.
La sua formula è di nuova concezione, ricca senza essere untuosa,, si assorbe velocemente e rende la pelle immediatamente liscia e morbida; riporta la cute al suo naturale equilibrio idratandola e favorendo la riduzione della sensibilità nei confronti agli agenti esterni.
- Vitamine ed Oligoelementi Termali proteggono e nutrono la cute
- Oli e Burro di Karitè donano emollienza e setosità.
Modalita d'uso: applicare dopo la doccia o dopo l'esposizione al sole. Adatta a tutti i tipi di pelle.
angystone ha scritto:l'ho presa tempo fa al discount todis per 2,49.. ancora non l'ho provata.
ma ho intenzione di arrichhirla con dell'olio.
note: la linea Myrty si trova anche col nome 'Botanika' nei discount LD, o 'Fior di Magnolia' negli Eurospin oppure "Nouvance" a prezzi irrisori; nella foto vedete lo stesso identico prodotto nei flaconi coi diversi marchi.Lola ha scritto:Ha un tre-quattro per cento di isopropyl myristate, se hai la pelle secca non fa niente, se hai la schiena a tendenza grassa eviterei, è comedogenico. O per lo meno, se noti presenza di brufoletti che non c'erano, il responsabile è lui (di solito oltre il 5%, e qui ce n'è di meno). Mamma mia ci hanno messo di tutto! Bella formula, dovrebbero formulare da Sisley questi! C'è un minimo di dimethicone, ma non fa danni, ce n'è molto meno dell'uno per cento