Verdesativa - Crema viso bioattiva day & night per pelli secche e sensibili
Grazie al ricco fitocomplesso vegetale ad azione idratante, questa crema - dalla texture leggera, di rapido assorbimento - è la cura giornaliera ideale per le pelli sensibili. Ripristina adeguatamente l'equilibrio idrolipidico della pelle, la rivitalizza e la protegge a lungo dalla perdita di idratazione, migliorando la funzione barriera e stabilizzando la produzione sebacea dell'epidermide. Applicata mattino e sera, dà luce e freschezza al viso.
Sostanze funzionali: canapa sativa, rosa centifolia, aloe barbadensis, polisaccaridi, squalane, olio di mandorle dolci, calendula, altea officinale, cetriolo.
L'olio di canapa sativa contenuto in questa crema provoca una riduzione della disidratazione transepidermica, un perfezionamento della normale funzione di barriera ed una normalizzazione del processo di cheratinizzazione della pelle. Contribuisce efficacemente a prevenire l'ossidazione cellulare e la formazione dei radicali liberi, esercitando un'intensa azione antiage, e stabilizzando la produzione sebacea.
Il prodotto finito non è stato testato su animali.
Modo d'uso: applicate il prodotto sul viso, mattino e sera, con un leggero massaggio.
Inci name:
aqua, squalane, vitis vinifera, rosa centifolia, glycerin, panthenol, cetearyl alcohol, stearyl alcohol, glyceryl stearate, aloe barbadensis, cannabis sativa, sodium stearoyl lactylate, cetyl palmitate, hydrogenated coconut oil, prunus dulcis, xanthan gum, viola odorata, mentha viridis, citrus bergamia, citrus limonum, althea officinalis, calendula officinalis, cucumis sativus, tilia cordata, verbascum thapsus, tocopherol, benzyl alcohol, potassium sorbate, linalool, d-limonene.
PAO: 4 mesi
Prezzo: 18,50 su mondevert.it
Vorrei sapere se questa crema può andar bene per la mia pelle che tende ad arrossarsi facilmente al freddo. Ho notato che, per lenire gli arrossamenti, ho aumentato la quota grassa nella mia biuti rutìn ma adesso ho sempre la pelle lucida. Questa cremina mi ispira ma forse è leggerina...