Weleda - Baby Crema Viso-Corpo alla Calendula
La Crema viso e corpo alla Calendula Weleda è stata ideata per avvolgere il delicato corpicino del bebe' in un gesto di tenera protezione. Nutre e protegge delicatamente. Crema leggermente profumata, adatta al trattamento della pelle secca
Inci: Water (Aqua), Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Aimond) Oil, La-nolin, Sesamum Indicum (Sesame) Seed Oil, Kaolin, Alco-hol, Hydrolyzed Beeswax, Glyceryl Linoleate, Silica, Calendula Officinalis Flower Ex-tract, Chamomilla Recutita (Matricaria) Flower Extract, Fragrance (Parfum)*, Limone-ne*, Linalool*, Benzyl Benzoa-te*, Benzyl Salicylate*, Geranio!*.
* from naturai essential oils
Io la uso solo per il viso( e anche quando ho problemi alla pelle , tipo scottature ) ...ne metto pochissima e mi trovo molto bene.
Una domanda : io x il viso uso l' olio di germe di grano ( tipo impacco , 5 minuti e poi levo ...ottimo - x me ) ..Ora sono alla ricerca ( da tempo ormai ) di una crema idratante ( visto che l' olio è emolliente )..questa , pur essendo buona , mi sa che è + nutriente che idratante ..sbaglio???
Che ne dite ?????
Grassie