Bjobj Crema viso pelle delicata e arrossata
Crema nutriente, coadiuvante nel trattamento cosmetico della couperose. Con succo di mirtillo, burro di karitè e germe di grano (tutto da coltivazione biologica certificata)
I principi attivi naturali contenuti (burro di Karité, olio di germe di Grano, olio di *Argane, succo di *Mirtillo, Gamma Orizanolo, Vitamine A ed E), nutrono e proteggono la pelle dalle aggressioni esterne lasciandola morbida e luminosa. Ideale come base per il trucco.
*da coltivazione biologica certificata
Uso: spalmare una piccola quantità di crema sul viso e sul decolté; massaggiare fino a completo assorbimento più volte nel corso della giornata.
Inci: aqua (water), caprylic/capric triglyceride, cetearyl alcohol, glycerin, *butyrospermum parkii butter, cetearyl olivate, sorbitan olivate, triticum vulgare germ oil, cetyl palmitate, sorbitan palmitate, tocopherol, *argania spinosa kernel oil, oryzanol, *vaccinium myrtillus fruit extract, benzyl alcohol, sodium benzoate, potassium sorbate, lactic acid.
*Tutti gli ingredienti con l’asterisco provengono da Agricoltura Biologica Certificata
Ennesimo campione che sto testando! Mi ci sto trovando bene, la couperose è migliorata, persino la mattina ne ho meno, di solito mi svegliavo tutta chiazze intorno al naso! Profuma tantissimo di mirtillo, ne basta poca se no unge, non è di facilissima stendibilità, forse x il karitè!! Ho chiesto quanto costa all'erborista, mi pare di ricordare che costi 15 euro x 35 o 40 ml, un po' quindi, ma ne vale la pena da quanto sto vedendo.
Edit by Lola: inci e recensione aggiornati a gennaio 2014