Trovato correttore arancione!
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
Dimenticavo, l'inci è lunghissimo e scritto nella scrittura più piccola che abbia mai visto in vita mia, col tempo necessario e una lente d'ingrandimento potrei provare a trascriverlo, ditemi solo se volete che lo posti qui o ve lo invio in privato, dato che non trovo mai il topic degli inci aperto.
-
- utente
Ho il correttore in questione, la coprenza è quella di un correttore liquido, cioè non estrema! In compenso, l'effetto è piuttosto naturale. Il suo lo fa, considerando il prezzo (io lo pagai sette euro)... Comunque, il n.4 è veramente aranciato, tendente al salmone. Lo uso con buoni risultati insieme ad un altro correttore beige-giallino, ed ho occhiaie violacee con tendenza bluastra.
-
- utente
Daana, io ho il correttore in questione, e posso dire che la coprenza è quella di un correttore liquido, cioè non estrema! In compenso, l'effetto è piuttosto naturale. Il suo lo fa, considerando il prezzo (io lo pagai sette euro)... Comunque, il n.4 è veramente aranciato, tendente al salmone. Lo uso con buoni risultati insieme ad un altro correttore beige-giallino, ed ho occhiaie violacee con tendenza bluastra.
-
- utente avanzato
qualcuna ha trovato in europa un correttore minerale arancione o aranciato che non sia della trucco minerale? o della mineral will works for you.. vorrei solo un sample per provare se è il colore giusto per le mie occhiaie ma non vorrei spendere l'ordine minimo della TM e della MWW4Y non trovo il sample singolo ma solo i refill
grazie!
grazie!
-
- utente avanzato
Ciao! questa cosa interesserebbe anche me ma siccome ho già la full jar del correttore giallo di TM che non finirà mai, non vorrei comprare anche l'arancione,però provarlo si! Alla fine hai trovato da qualche parte?!Sole-Luna ha scritto:qualcuna ha trovato in europa un correttore minerale arancione o aranciato che non sia della trucco minerale? o della mineral will works for you.. vorrei solo un sample per provare se è il colore giusto per le mie occhiaie ma non vorrei spendere l'ordine minimo della TM e della MWW4Y non trovo il sample singolo ma solo i refill
grazie!
-
- utente avanzato
sì ma non l'ho ordinato
chrimaluxe (non capisco un'acca di tedesco)
moonminerals (c'è sia apricot sia rosa ma spese di spedizione altissime 9,16 euro..)
poi se tu non temi la dogana
the all natural face (c'è anche la versione in crema)
blusche (canada)
sono i più economici poi oltreoceano c'è più o meno dappertutto
[no linguaggio sms] è il mio colore, per le mie occhiaie ci vuole proprio l'arancione rosato
chrimaluxe (non capisco un'acca di tedesco)
moonminerals (c'è sia apricot sia rosa ma spese di spedizione altissime 9,16 euro..)
poi se tu non temi la dogana
the all natural face (c'è anche la versione in crema)
blusche (canada)
sono i più economici poi oltreoceano c'è più o meno dappertutto
[no linguaggio sms] è il mio colore, per le mie occhiaie ci vuole proprio l'arancione rosato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
magari avrei già fatto santa Angie! giallo, verde e i soliti beigeEve ha scritto:mi sembra che anche funky fresh ne abbia uno aranciato
Ultimamente mi trovo bene -per le occhiaie marroni- con un correttore rosa però ora mi è venuta la curiosità di provarli anche azzurro e lilla
sì anche il rosa fa! infatti quello che uso ora è rosa pesca e fa abbastanza bene.. con 2 passate ovviamente ho delle signore occhiaie! quindi prima del fondotinta, poi fondotinta e altra passata dopo! ma sono soddisfatta almeno poi se proprio voglio darci dentro ci passo anche un po' di quello giallo (tanto ne ho una jar intera e da solo non fa una nulla) che illumina
-
- utente
-
- novellino
scusate se divago un attimo ma anch'io cerco di usare allo stesso tempo un correttore sul giallo e uno sull'arancio visto il mix di colori delle mie occhiaie - che tendono comunque piu' al viola... chi mi sa dire qual e' la maniera migliore? mettere quello giallo, poi fondotinta e poi quello sull'arancio?Inocybe ha scritto:Ho il correttore in questione, la coprenza è quella di un correttore liquido, cioè non estrema! In compenso, l'effetto è piuttosto naturale. Il suo lo fa, considerando il prezzo (io lo pagai sette euro)... Comunque, il n.4 è veramente aranciato, tendente al salmone. Lo uso con buoni risultati insieme ad un altro correttore beige-giallino, ed ho occhiaie violacee con tendenza bluastra.
e se il correttore giallo e' minerale... meglio metterlo sopra a quello cremoso?
si vede che non sono proprio un'esperta... :firu:
-
- utente avanzato
Anch'io ho le occhiaie viola e hanno sempre detto che ci vuole il giallo per coprirle,ma da quando ho provato un correttore aranciato ho visto che non c'è paragone e copre molto meglio questa tonalità! Avevo pensato di mescolare i due colori ma trovandomi bene con un colore pescato-aranciato non vedo perchè perdere tempo e mescolarlo col giallo,non credo il risultato sia molto migliore. Comunque l'unico modo per saperlo è procedere per tentativi! Io ad esempio evito di sovrapporre più prodotti perchè ho il contorno occhi sottilissimo e soggetto ad evidenziare le linee d'espressione...ho da poco acquistato il "new Benefit conceal & brighten in one" che è diverso dall'erase paste e mi ci trovo benissimo per le occhiaie!
-
- novellino
-
- utente avanzato
Ciao! No non è la palettina,ti metto il link con la foto...comunque anche se c'è scritto erase paste sulla confezione secondo me è un po' diverso,è molto leggero,si stende benissimo e la confezione stessa non è uguale
http://cgi.ebay.co.uk/NEW-BENEFIT-CONCE ... ncealer_PP
Il n.3 ovviamente è il più aranciato ma neanche eccessivamente,io ho preso quello alla cieca e avevo paura fosse troppo scuro,invece è pescato ma non una cosa esagerata e mettendo solo quello e fissando con la cipria ottengo un risultato che mi piace molto. Considera che ho delle super occhiaie ma anche che con un po' d'abbronzatura di adesso le copro anche più facilmente credo
http://cgi.ebay.co.uk/NEW-BENEFIT-CONCE ... ncealer_PP
Il n.3 ovviamente è il più aranciato ma neanche eccessivamente,io ho preso quello alla cieca e avevo paura fosse troppo scuro,invece è pescato ma non una cosa esagerata e mettendo solo quello e fissando con la cipria ottengo un risultato che mi piace molto. Considera che ho delle super occhiaie ma anche che con un po' d'abbronzatura di adesso le copro anche più facilmente credo
-
- novellino
ah che strano... avrebbero dovuto quantomeno commercializzarlo con un nome diverso... mi incuriosisce molto anche se, ahime', l'erase paste e' un orrore come inci, me ne rendevo conto proprio ieri, anche se mi ci trovo bene... ma mi piacerebbe trovare qualcosa di meno scandaloso - inizia con petrolatum - isopropyl palmitate - paraffinum... ...
-
- utente avanzato
Si lo so,è una pecca enorme e mi dispiace un sacco! Lo uso solo perchè nient'altro mi copre le occhiaie,menomale che sotto per il contorno occhi uso una crema eco bio davvero idratante! Spero un giorno che commercializzino un correttore altrettanto valido e meno schifoso a livello di inci! Anzi se qualcuno lo conosce ce lo dica!
-
- novellino
-
- utente avanzato
-
- novellino