Total Effect - complete eye balm
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
-
- Spignattatrice Esperta
Re: Total Effect - complete eye balm
Antonia usa Aqua shuttle al 2 %
Odio gli indifferenti.
A.Gramsci
A.Gramsci
-
- utente avanzato
grazie!!!
pensare è importante, e ci distingue dalle lenticchie
-
- Grande Capa
avevo indovinato!
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- Spignattatrice Esperta
-
- utente avanzato
l'ho fatta!!! l'ho fatta!!! ho seguito pedissequamente le indicazioni di Ludovica nel procedimento.
ho sostituito le polveri che non avevo con GC sphere 3A stessa quantità e ronaflair soft shade stessa quantità
e poi i liposomi di SAP con quelli di q10.
bellissima!! grazie grazie grazie!!1
ho sostituito le polveri che non avevo con GC sphere 3A stessa quantità e ronaflair soft shade stessa quantità
e poi i liposomi di SAP con quelli di q10.
bellissima!! grazie grazie grazie!!1
pensare è importante, e ci distingue dalle lenticchie
-
- Spignattatrice
Ludo che dici se in caso di occhi con borse non da ritenzione idrica ma grasso sostituissi il the verde con l'estratto glicolico di Fucus? Propensa anche per 1,5 di the e 1,5 Fucus
-
- Spignattatrice Esperta
Antonia sono contenta che ti sia piaciuta
Daniela certo il fucus puoi usarlo e magari anche i liposomi snellenti, se funge facci sapere
Daniela certo il fucus puoi usarlo e magari anche i liposomi snellenti, se funge facci sapere
Odio gli indifferenti.
A.Gramsci
A.Gramsci
-
- Spignattatrice
Ludovica l'ho sempre regalato e ho fatto un figurone, finalmente ne ho preparato 100 gr per me, tutto identico anche la fragranza. Setosissimo, grazie per aver postato la ricetta.
-
- utente avanzato
Ludovica...........
Ti ho "rubato" anche questa....
Ha una consistenza meravigliosa, nutre senza appesantire, idrata e la pelle rimane asciutta e pronta per il trucco (anche perchè io trucco solo gli occhi e per me è fondamentale).
Sei veramente brava e sicuramente un punto di riferimento.....
GRAZIE
Valeria
Ti ho "rubato" anche questa....
Ha una consistenza meravigliosa, nutre senza appesantire, idrata e la pelle rimane asciutta e pronta per il trucco (anche perchè io trucco solo gli occhi e per me è fondamentale).
Sei veramente brava e sicuramente un punto di riferimento.....
GRAZIE
Valeria
-
- Spignattatrice Esperta
-
- Grande Capa
beh anche tu fai delle esecuzioni spettacolari...!
...perchè io VI VEDO
-
- utente avanzato
Ormai lo uso da diversi mesi e mi trovo da Dio. Non so s'è suggestione ma credo la pelle dei miei occhi più turgida. Ora mi chiedevo... Secondo te farei una stupidaggine se la usassi in tutto il viso al posto della crema?
-
- utente avanzato
... se fosse una stupidaggine, beh, l'ho fatta anch'io, e mi ci sono trovata benissimo
"... sei un essere speciale ed io avrò cura di te..."
Franco Battiato La cura
Franco Battiato La cura
-
- Spignattatrice Esperta
Ovviamente la puoi usare su tutto il viso
Io faccio anche questa http://lola.mondoweb.net/viewtopic.php?f=19&t=54919 da usare sul viso, é la stessa crema con qualche modifica in termini di filler e attivi.
Io faccio anche questa http://lola.mondoweb.net/viewtopic.php?f=19&t=54919 da usare sul viso, é la stessa crema con qualche modifica in termini di filler e attivi.
Odio gli indifferenti.
A.Gramsci
A.Gramsci
-
- utente avanzato
Cos'è questo boroneige sf?
-
- utente avanzato
Me lo sono chiesta anch'io. ..
Potrebbe essere questo di GC?
http://www.glamourcosmetics.it/it/ronaf ... eige-sf-15
Potrebbe essere questo di GC?
http://www.glamourcosmetics.it/it/ronaf ... eige-sf-15
-
- Spignattatrice Esperta
http://www.merck-performance-materials. ... neige.html
è un filler con effetto soft focus già a bassi dosaggi, con effetto opacizzante( come un po' tutte le polveri) che non frena. Noi troviamo il 15 mentre l'ideale credo sarebbe averne uno a granulometria più fine.
è un filler con effetto soft focus già a bassi dosaggi, con effetto opacizzante( come un po' tutte le polveri) che non frena. Noi troviamo il 15 mentre l'ideale credo sarebbe averne uno a granulometria più fine.
Odio gli indifferenti.
A.Gramsci
A.Gramsci
-
- utente avanzato
Lo sostituirò con uno dei mille filler che ho....
-
- utente avanzato
Ragazze, ho bisogno del vostro aiuto (come sempre )
ho provato a fare questa crema.
Preparato fase A, poi Fase B, unito a 75°, aggiunto Carbopol come indicato da Ludovica (con ethylexyl stearate). Frullato.
Controllo Ph prima di aggiungere soda.. 6
ovviamente non ho aggiunto soda.. nel frattempo si è riempita di granellini..una cosa oscena:
disperata ho frullato ed è diventata così:
non ho fatto nessuna sostituzione, seguito la ricetta pari pari, so che può capitare di non dover tamponare il ph ma Ludovica scrive di tamponare a Ph 6.. quindi chiedo.. io ho appena iniziato ad usare Carbomer ed era la prima volta anche per altri ingredienti .
quei granelli sono il carbomer? la temperatura alla sua aggiunta era di 56 gradi, magari era troppo bassa? presumo a voi non succeda
secondo voi posso continuare con l'aggiunta della fase c? vi pare a posto?
scusate le mille domande ma non voglio fare ciofeche quindi vi chiedo
ho provato a fare questa crema.
Preparato fase A, poi Fase B, unito a 75°, aggiunto Carbopol come indicato da Ludovica (con ethylexyl stearate). Frullato.
Controllo Ph prima di aggiungere soda.. 6
ovviamente non ho aggiunto soda.. nel frattempo si è riempita di granellini..una cosa oscena:
disperata ho frullato ed è diventata così:
non ho fatto nessuna sostituzione, seguito la ricetta pari pari, so che può capitare di non dover tamponare il ph ma Ludovica scrive di tamponare a Ph 6.. quindi chiedo.. io ho appena iniziato ad usare Carbomer ed era la prima volta anche per altri ingredienti .
quei granelli sono il carbomer? la temperatura alla sua aggiunta era di 56 gradi, magari era troppo bassa? presumo a voi non succeda
secondo voi posso continuare con l'aggiunta della fase c? vi pare a posto?
scusate le mille domande ma non voglio fare ciofeche quindi vi chiedo
"Sono le persone che nessuno immagina che possano fare certe cose, quelle che fanno cose che nessuno può immaginare"
-
- Spignattatrice Esperta
Penso sia stato il Carbopol, non si è idratato subito.
Quando hai fatto la dispersione di carbopol ed estere ti è venuta finissima, senza granuli? Per questo sistema il il carbopol deve essere perfetto, nemmeno minimante impaccato.
Sul ph non so che dirti, io qualche goccia di soda devo aggiungerla. Riprova il pH ora a carbopol disperso, anche se dall'aspetto non credo debba essere modificato.
Comunque ora va bene, puoi aggiungere la C tranquillamente.
Quando hai fatto la dispersione di carbopol ed estere ti è venuta finissima, senza granuli? Per questo sistema il il carbopol deve essere perfetto, nemmeno minimante impaccato.
Sul ph non so che dirti, io qualche goccia di soda devo aggiungerla. Riprova il pH ora a carbopol disperso, anche se dall'aspetto non credo debba essere modificato.
Comunque ora va bene, puoi aggiungere la C tranquillamente.
Odio gli indifferenti.
A.Gramsci
A.Gramsci