Questo funziona. E' due giorni che lo provo su un occhio solo e vedo la differenza con quello non trattato, però..... che prezzo!!!!!!!!vale606 ha scritto:Base Fixante Yeux - Eclat Minute (Clarins)
Sul sito ufficiale
confezione: applicatore a penna
consistenza: crema
prezzo: 19,90 €
contenuto: 2 ml
INCI: Aqua, isononyl isononanoate, cyclomethicone, cyclopentasiloxane, methyl methacrylate crosspolymer, butylene glycol, glycerin, cetyl PEG/PPG-10/ dimethicone, hexyl laurate, polyglyceryl-4 isostearate, silica, sodium chloride, disteardimonium hectorite, polyglyceryl-3 ricinoleate, sorbitane oleate, PEG-30 dipolyhydroxystearate, magnesium stearate, polyhydroxystearic acid, alcohol, isopropyl titanium triisostearate, disodium edta, ethylhexyl, glycerin, phenoxyethanol, sorbic acid, triethoxycaprylyslilane, BHT
Dove si trova: profumeria
Per soli 2 ml di prodotto!!!
In profumeria ce n'era anche uno di Guerlain, ma non so nè la quantità nè il prezzo (non oso immaginarlo!!), però forse mi conveniva questo (era in una confezione tipo ombretto).
EDIT: eccolo sul sito americano di Sephora:
Ombre Eclat Eyeshadow Primer
su un sito inglese l'ho trovato a 18,60 sterline.
Sun un blog ho trovato invece questo, dove si dic "URBAN DECAY EYESHADOW PRIMER POTION neanche dopo 20 ore l'ombretto si muove"