Per quelli a filtri fisici, l'importante è verificare che il prodotto non abbia mutato colore/odore, altrimenti si possono usare anche l'anno successivo.
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Scusa, ma come hai fatto a metterlo come primer?annasole ha scritto:Allora il prodotto in questione è la pasta all'acqua e ossido di zinco di MArco Viti
Allora prima ho messo pochissimo composto cremoso (karitè con un pochino di olio d'argan) poi ne ho messa poca poca e l'ho tirata ben bene poi ho messo camaleonte mescolato con un po' d'acqua come eyeliner e oro rosa sulla palpebra. Non sono proprio un asso del trucco forse mi sono accontentatatagliar ha scritto: Spalmarsi una pasta all'acqua come questa equivale, esteticamente parlando, a spalmarsi di gesso: ma non ti rimane la palpebra bianca?
Ti devo correggere; la glicerina puoi farle quello che vuoi, tenerla al sole o al caldo che è eterna e non va mai a male nè si altera in alcun modo. In frigo non serve tenerla, e nemmeno al fresco.Nemy ha scritto:
ATTENZIONE, se seguite questa ricettina, cioè senza l'uso di conservanti, dopo 15 giorni massimo si deve buttar via tutto e rifarlo, ma non vi preoccupate, anche in farmacia la glicerina l'ho pagata 3.50 euro, dura davvero moltissimo anche perchè è diluita molto e, se la conservate come si tengono gli O.E. (boccetta scura, al fresco, non in frigo necessariamente) durà 4-5 anni!