veramente tutti i contenitori vuoti sono già stati usati?Lola ha scritto:Io i contenitori non li compro mai, è sempre roba di seconda mano. Questo conteneva un fissante per capelli di Bioesthètique.

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
veramente tutti i contenitori vuoti sono già stati usati?Lola ha scritto:Io i contenitori non li compro mai, è sempre roba di seconda mano. Questo conteneva un fissante per capelli di Bioesthètique.
Tu hai scritto: "Io i contenitori non li compro mai, è sempre roba di seconda mano." Dal contesto mi pare di aver capito che tu parlassi dei contenitori vuoti che vende anche Aroma Zone; sono stati riciclati semplicemente dopo esser stati ripuliti, sterilizzati e quant'altro? E' possibile che avvenga questo?Lola ha scritto:Non capisco la domanda.
aaah di seconda mano tuaLola ha scritto:No, perchè? Ho scritto che io i contenitori non li compro mai ergo sono tutti di seconda mano o riciclati (quelli che uso io).
Quelli in vendita nei siti, che io non compro perchè sono istria, sono ovviamente nuovi.
Ciao Lola, mi trovo bene con questo detergente, ma voglio farne 200 ml da mettere nell'apposito contenitore (della Fissan che sto per finire); quante gocce di cosgard aggiungere? Se ci voglio mettere oe alla menta, quante gtt mettere al massimo?Lola ha scritto:Chi ha un contenitore di iseree vuoto mi fa questo esperimento?
Preparate a caldo uno sciroppo con
fruttosio 11g
acqua 29
aspettare che si raffreddi poi aggiungere
glicerina 2
sapone liquido o bagnoschiuma dall'inci decente 8g
mescolare, invasettare, provare.
ok... devo capire come regolarmiShakarì ha scritto:assolutamente no
, solo l'acqua corrisponde, pensa ad un olio molto denso, se ne prendi 10ml con una siringa e poi lo pesi capirai che non è uguale!