:risat: non penso proprio, basta che bevi 2 bicchieri d'acqua e hai già re-integrato!Rea ha scritto:mi sorge un'altra domanda xD
non farà mica male sudare così tanto no?
d'altronde fanno pure le guainette per sudare...
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Rea, un avvertimento che ti do ( visto che anche io non usavo cellophan all'inizio): quando si secca, il cacao sfarina subdolamente ovunque... anche se mi sembrava di non sporcare nulla, quando poi spazzavo a terra sembrava di stare in una piantagione di cacaofaccio una pappa abbastanza densa, la spalmo e dopo 10 min si secca sulla pelle e non sporca nemmeno in giro
secondo me no :firu:giugi ha scritto:ma il cacao funge anche se si secca?
come temevoJinlian ha scritto: tutti gli impacchi per essere assorbiti devono essere liquidi o a papetta... se metto l'hennè in polvere sui capelli non tingo bel ciufolo
le cose in polvere non mi pare che servano a nulla in nessun tipo di trattamento!
sisi, il cellophane e la pellicola trasparente sono la stessa cosaRea ha scritto:ok allora da oggi riuserò il cellophane(mi ucciderete per la scemità della domanda ma il cellophane e la pellicola trasparente per alimenti sono la stessa cosa no?)
ma è normale che dopo ogni trattamento ho la pelle un pò arrossata?
non credo di essere allergica! forse si arrossa per il sudore
anche io ho sempre notato che dove spalmo la pappetta al cacao si arrossa la pelle, ma non mi dà fastidio nè avverto pruriti o bruciori, per cui ho pensato fosse semplicemente l'effetto stimolante del cacao sul microcircolo cutaneo, infatti sopo un pò scompare.Rea ha scritto: ma è normale che dopo ogni trattamento ho la pelle un pò arrossata?
non credo di essere allergica! forse si arrossa per il sudore