Allora tieni presente che mischio i 2 prodotti in un bicchiere di carta da bibita, quindi ho messo circa 2 dita di zucchero e 1 dito 1/2 di splend'or, mi sono accorta subito di aver fatto un pasticcio ma ero già in doccia con il pastrocchio sui capelli, lo splend'or era finito e la nuova confezione era nell'armadio in anticameraSelphie ha scritto:Special Girl quanto zucchero avevi messo? Anche io ho notato che diminuendo un pò lo zucchero vengono un pò meglio...ma sempre secchi rimangono!
Selphie però ti ripeto, il fattore secchezza lo sto risolvendo facendo prima l'impacco con l'olio, lo so che ci vuole un pò più di tempo, ma alla fine il risultato è buono.
Prossimo passo è comprare il gel aloe e provare a mischiarlo con l'olio pre cowash, insomma sto andando per tentativi
Per quanto riguardo il balsamo nivea...non essendo esperta in fatto di inci...non ho proprio idea di come sia...ma mi piacerebbe comunque provarlo...a patto che non contenga siliconi...altrimenti sono punto e a capo :(