cos'è istigazione verso il cioccolato? Lo sai che io le raccolgo subito queste proposte...Lola ha scritto:Ma nessuno che lo faccia alla nutella? Con vera nutella dentro

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
cos'è istigazione verso il cioccolato? Lo sai che io le raccolgo subito queste proposte...Lola ha scritto:Ma nessuno che lo faccia alla nutella? Con vera nutella dentro
ci ho pensato stanotte, ma io l'ho proprio bruciata mettendola al microonde ed emanava un odore non proprio celestiale, ma siccome io non demordo stasera ci riprovo mettendo prima il bicchierino sul termosifone per ammorbidirla e poi una rapida scaldatina a bagnomaria! Chi l'ha dura l'ha vince...(si mette l'acca?)Lola ha scritto:Shakarì avresti dovuto inserire la nutella quando stava raffreddando (un cinque minuti dopo tolto dal fuoco o anche di più).
Non ce n'è bisogno di scaldarlo. Se lo metti in un barattolo e poi deciderai di trasferirlo nelle jarrine, basterà che tu lo prelevi con una palettina e bastaMoniah ha scritto:potrei fare prima il balsamo e metterlo in un barattolo, e poi magari scaldarlo un pochino e versarlo sulle mie future (speriamo) jars?