Io vorrei solo dare un'altra conferma che qusto
balsamo aiuta a guarire l'herpes molto velocemente. Il primo a notarlo è stato mio marito che ne soffre spesso. gli ho detto "la prossima volta che ti viene prova questo
balsamo, ho letto molte testimonianze sul forum sul fatto che aiuti a guarire". L'ha provato diverse volte e l'herpes non è mai "esploso", è semplicemente tornato indietro! E oggi finalmente lo posso confermare anch'io. Venerdì scorso ho cominciato a sentire il pizzicore al labbro

, sono certa che era herpes perchè i giorni successivi ha cominciato ad essere anche doloroso

, oltre naturalmente al fatto che fosse uscito nello stesso posto in cui mi è uscito la prima volta (comunque per me è un evento rarissimo, mi sarà venuto si e no tre volte in tutta la mia vita). Ebbene, ho cominciato ad applicarlo a mo' di zovirax, spessissimo giorno e notte, ragazze è sparito!!

è regredito velocemente, le vescicole si sono rimpicciolite e ad oggi il labbro è liscio, rimane solo una sensazione di indolenzimento, ma assolutamente nessun segno di tipo estetico. E' la prima volta che sono contenta che mi sia venuto l'herpes, finalmente ho potuto sperimentare di persona che funziona!
Lola, sei un genio!