Salve a tutti!
ho comprato anch'io questa lozione, pagata 7,50€, perchè faccio parte del club delle unte e bisunte e mi piace molto l'effetto che sta facendo
perciò mi chiedevo se l'effetto asciutto era curativo o solo estetico, cioè usando questo prodotto nel tempo la pelle dovrebbe migliorare diventando meno lucida?
sarebbe proprio un sogno.... :fiesta: e se alla seconda applicazione durante la giornata ho il viso truccato posso comunque metterla o no?
grazie!
Machy23 ha scritto:Salve a tutti!
ho comprato anch'io questa lozione, pagata 7,50€, perchè faccio parte del club delle unte e bisunte e mi piace molto l'effetto che sta facendo
perciò mi chiedevo se l'effetto asciutto era curativo o solo estetico, cioè usando questo prodotto nel tempo la pelle dovrebbe migliorare diventando meno lucida?
sarebbe proprio un sogno.... :fiesta: e se alla seconda applicazione durante la giornata ho il viso truccato posso comunque metterla o no?
grazie!
se usi il fondotinta io non andrei ad impastrocchiarmi ulteriormente con questa lozione che è un po' particolare da stendere!
la vera eleganza non consiste nel farsi notare ma nel farsi ricordare
è interessantissima questa lozione, anche io appartengo alla categoria delle bisunte....secondo voi basta da sola o meglio metterci su una cremina?
io non sono più giovanissima, ho 33 anni e vorrei mettere questa sotto e la tiobec sopra...che ne pensate? è fattibile?
grazie
beh nemmeno io ho 20 anni...ne ho 28 e da poco uso questa lozione.
la uso nei periodi con più imperfezioni e untume...
La sera da sola, la mattina la metto, lascio asciugare mentre tipo mi vesto o faccio colazione e poi metto una crema (erbolario bioecocosmesi al girasole..) e pur essendo ancora incredula niente unto e niente pori otturati e brufoletti
spella un po' il naso ma appena metti il tuo idratante di fiducia si riaggiusta tuto!!!
Chiby grazie per la risposta!
ieri comunque per la prima volta l'ho usata prima di un' uscita serale e quindi con tutto il trucco dell'occorrenza, anche se non uso fondotinta, e devo condividere con voi la mia gioia perchè la mia pelle è rimasta asciutta per quasi tutta la sera! :yuhu:
solo ai lati del naso non lo era perfettamente ma per me è già tantissimo così
anch'io ormai ho superato i 20, ne ho 27 e la uso la mattina, quando si asciuga passo il gel all'aloe della zuccari o una cremina leggera senza avere strani effetti e non colora la pelle ma è come se lasciasse un "alone" chiaro ma non fa la faccia bianca, per fortuna perchè io non sono pallidina e altrimenti sembrerei strana!
Probabilmente è una domanda stupida.. ma se la uso solo come base trucco poi posso applicare direttamente il fondotinta minerale o è meglio mettere anche l'idratante??
Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.
se hai la pelle molto grassa e resistente puoi azzardare...io ho pelle grassa ma con questa lozione tende a screpolarsi soprattutto sul naso e sulla fronte se non metto l'idratante.
ma ora ho trovato un uso mitico: la metto quando ho imperfezioni e piccoli brufoletti nascenti, la sera dopo aver pulito la pelle. e il mattino è tutto secco e soprattutto niente aloni rossi!
davvero ottima.
ovviamente non idrata dunque da sola non è suifficiente per il giorno!
la posso usare al mattino dopo aver usato di sera l'airol?
Ho la pelle molto grassa e coriacea.. la crema alla viola tricolor me la ingrassa terribilmente.
Ricordati che il miglior medico é la natura:guarisce i due terzi delle malattie e non parla male dei colleghi.(Galeno)
Sto usando questa lozione per sfiammare i miei adorati bubboni
Secondo voi, la sera posso integrare con un po' di fluido alla vit. C di Fitocose? Noto che comincio ad avere la pelle un po' secca sulle guance e non vorrei peggiorare la situazione...
Жыве Беларусь! *Il mio blog*
Mamma di una scimmietta!
ma credo di si....io quando si è asciugata bene metto sempre una cremina o il gel senza problemi specie in zone meno grasse tipo collo e guance, ho però dei dubbi sul tonico tipo quello alla vitamina c se poterlo passarlo prima...
anya ha scritto:Sto usando questa lozione per sfiammare i miei adorati bubboni
Secondo voi, la sera posso integrare con un po' di fluido alla vit. C di Fitocose? Noto che comincio ad avere la pelle un po' secca sulle guance e non vorrei peggiorare la situazione...
quindi è efficace anche per sgiammare e far maturar i brufoloni rossi sottopelle?
se fosse così farebbe proprio al caso mio!!
A me è venuta un'idea: ma se è lenitiva e asciuga la potrò usare anche per la dermatite seborroica del cuoio capelluto? Non riesco più a tenere sotto controllo l'unto!
Pensavo di fare una cosa buona e l'ho messa dopo la ceretta all'ingiune.. che dire , mi bruciava tantissimo.. e mi si è gonfiata pure un pò la zona...
Anche come opacizzante viso non è granchè.. dopo dieci minuti sono lucida..
Non so più cosa fare.. anzi ecco cosa dovrei fare : :flush:
Ricordati che il miglior medico é la natura:guarisce i due terzi delle malattie e non parla male dei colleghi.(Galeno)
a me opacizza ed essicca...una bomba e l'ho provata anche sull'inguine appena depilato a rasoio: niente rossore, niente follicoli inca..ati, insomma come non avessi usato la lametta ma una piuma.
non smette di sorprendermi questo prodotto. e la sera sui brufoli o sui principi di brufolo irritati e arrossati agisce perfettamente, il mattino sei a posto e con la pelle a posto!!!!!!!
ovviamente sbianca un pochino se si eccede, ma se si esce basta spalmare bene