Purtroppo come è messo l'inci non si capisce se le piantine sono presenti in buona o minima quantità. A vederlo mi piace, le piante sono quelle giuste.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
In effetti è vero.. Mi puoi dire un'altra cosa? Ho letto su un post che hai consigliato a una ragazza di mettere la crema prima di fare sport: anche a me consigli così (io corro) oppure va bene anche dopo la doccia? Grazie
metti metti che penetra di più! Poi la rimetti dopo la doccia.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
ho comprato anche io questo gel perchè in offerta
ma è davvero troppo appicicoso...(credo sia per la presenza di acrilati)
anche altre creme venus sono appiccicose
le formulano così per dare la sensazione di pelle compatta??
stellanelvespro ha scritto:ma è davvero troppo appicicoso...(credo sia per la presenza di acrilati)
io uso il gel multiattivo e devo dire che lascia la pelle molto fresca e toglie anche il senso di pesantezza alle gambe..è appiccicoso quando lo stendi,ma devi FARLO ASCIUGARE!!vedrai che la pelle la senti liscissima.
Per me è proprio un buon prodotto ... e non costa tanto..(io a parte i prodotti anticellulite non amo le creme venus,troppo grasse..però questo gel è fatto dalla KELEMATA,che fa ottimi anticcellulite,ma costa piu' della venus).
grazie per il consiglio, si effettivamente dopo un po' la sensazione
fastidiosa sparisce , anche se [no linguaggio sms] non mi piacciono molto
le consistenze in gel specie con il caldo
[no linguaggio sms] guardando la formulazione ed il prezzo ( 5 euro circa) è molto meglio di
tante creme costosissime e vuotissime!!
L'appiccicosità posso spiegarla solo con i derivatoi vegetali, il resto della formula è facilmente assorbibile.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
lo sto usando anche io e confermo che non è affatto male.
volevo poi comunicare che questo prodotto si trova a 4 euro :mirmo: all'outlet della perlier (che ha quindi anche kelemata etc etc) in via paolo sarpi (venendo da piazza gramsci poco dopo il macdonald sulla sinistra).
Io ricordo di aver usato questo gel molti anni fa, ma appiccicava tanto..e ne mettevo un po' senza esagerare..forse asciuga troppo lentamente su pelli un pò più grasse anche se sulle gambe, cosce e glutei la mia pelle è normale. Chissà come mai..ecco perché poi non l'ho più comprata. Dopo 20 minuti i jeans non entravano comunque per come ero appiccicosa :-) e 150 ml li pagai ben oltre 10 euro..
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Nell'armonia anche le piccole cose crescono, nel contrasto anche le più grandi svaniscono.
Hermione ha scritto:In effetti è vero.. Mi puoi dire un'altra cosa? Ho letto su un post che hai consigliato a una ragazza di mettere la crema prima di fare sport: anche a me consigli così (io corro) oppure va bene anche dopo la doccia? Grazie
Mi spiegate una cosa? Quando esco per andare a ballare (caraibici) e quindi mi devo truccare, mi metto una crema in viso sotto il fondotinta, anche un'ora prima di andare lì. Puntualmente però sudo e mi sento la crema in faccia mischiarsi al sudore. Se metto una qualsiasi crema prima di andare a fare sport (anche se sulle gambe) non succede lo stesso?
Le gambe non sudano come il viso e la pelle è diversa così come le terminazioni nervose. Penso.
Poi credo che il fondotinta dia fastidio quando si suda.