Una settimana fa ho pensato bene :firu: di fare una pulizia del viso casalinga cercando di fare attenzione a schiacchiare delicatamente i punti neri

Infatti da un po' di tempo a questa parte avevo brufoletti solo sul mento (ma lì è una zona critica da anni) mentre per il resto è una pelle mista..anceh un po' asfittica

Un paio di anni fa sono stata in cura per una forma leggera di acne papulo pustolosa e dopo una cura antibiotica + dei prodotti topici tra cui il Dalacin, mi è stata prescritta una cura di mantenimento con Keracnyl e Skinoren.
Ora, visto che mi sono uscite queste schifezze sulla faccia e sono abbastanza infiammate e la zona del mento è sempre soggetta a qualche brufolo e rossore, potrei tornare ad usare lo Skinoren? Puo' causare problemi vsito che siamo d'estate anche se quest'anno non vado al mare e uso sempre creme con spf?

Se non sbaglio dovrebbe servire anche per le macchie post-brufolo e mi resteranno sicuramente...senza considerare che ne ho ancora qualcuna vecchia:evil:
Grazie grazie ...