Garnier - Shampoo Ultradolce alla camomilla e miele
Inci: Aqua, Sodium Laureth Sulfate, Disodium Cocoamphodiacetate, Glycerin, Sodium Chloride, Disodium Laureth Sulfosuccinate, CI 19140/Yellow 5, Chamomilla Recruita Extract, Cocamidopropyl Betaine, Cocamide Mipa, Sodium Benzoate, Sodium Hydroxide, Peg-55 Propylene Glycol Oleate, Polyquaternium-10, Salicylic Acid, Mel, Linalool, Benzyl Alcohol, Propylene Glycol, Isopropanolamine, Caramel, Citric Acid, Butylphenyl Methylpropional, Hexylene Glycol, Hexyl Cinnamal, Glyceryl Laurate, Parfum.
Ho aggiunto un paio di cosine
L'ho comprato oggi alla Coop a € 2,55 finanze ridotte all'osso
Rispetto all'inci postato un anno fa da Pozionemagica e a quello ancora più vecchio postato da Fabillazen quello che ho comprato io ha ancora un altro inci Niente di che mi pare, la base lavante è sempre lei, hanno rimesso il condizionante e purtroppo quel brutto conservante
Io lo posto ma appunto, non è cambiato molto, mi pare una via di mezzo tra le due vecchie formulazioni...Anche se a me in effetti i condizionanti fanno sempre comodo :firu:
Volevo alternarlo a quello bio, Lola che te ne pare, è proprio da buttare ??
ohkawa ha scritto:E' più pieno di ingredienti rispetto all'originale...
hanno messo al 4° posto la glicerina che prima era al 7°, e immagino che questo faccia una differenza, o sbaglio?
La Betaina, che sul forum ho letto essere un componente importante per neutralizzare lo SLS, dal 6° è passata all'11°...
Hanno aggiunto la Cocamide Mipa, e mi pare di aver letto che il termine "Cocamide" è un componente temuto
Poi vedo l'aggiunta del Peg-55 Propylene Glycol Oleate e del Benzyl Alcohol...
Premettendo che io so poco o nulla sulla composizione dei prodotti, qualcosa mi dice che comunque questa nuova formula perda punti rispetto all'originale, ma ci vuole la recensione degli esperti!