Deterge e profuma pelle e capelli senza irritare. Per la sua delicata composizione pulisce la superficie cutanea in modo fisiolofico senza alterare il film idrolipidico di superficie
Dite che potrei usarlo anche come shampoo? Fitocose dice che "deterge e profuma pelle e capelli senza irritare", ma mi perplime l'assenza di condizionanti. Potrei ovviare sempre con il balsamo
Ho postato in questa sezione visto che il prodotto nasce per il corpo
Completamente riformulato, ora è una delicata base lavante aggiunta di profumazione, molto semplice.
Ultima modifica di Lola il 05/02/2010, 15:48, modificato 1 volta in totale.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Ieri l'ho usato per i capelli...mentre li sciacquavo avevo l'impressione di aver immerso la testa in un barile di olio e silicone...temevo che non si fossero lavati invece...sono venuti benissimo morbidi come mai prima! ma com'è possibile!??! non contiene condizionanti e non mi sembra di vedere nessun tipo di olio, idratanti o simili...mistero