A-Derma - Sensifluid Latte Detergente
Descrizione:Latte detergente senza risciacquo.
L’Avena Rhealba, selezionata per le sue proprietà tra più di 80 varietà, è coltivata in modo rigoroso e controllato. I suoi estratti, caratteristici per la loro purezza, conferiscono ai prodotti A-Derma un’elevata tollerabilità, una qualità ed un’efficacia costanti. Il latte detergente Sensifluid al latte d’Avena Rhealba è raccomandato per l’igiene e/o lo strucco: delle pelli intolleranti ai prodotti d’igiene classici (saponi, pani, latti…)o all’acqua, delle pelli sensibili e delle pelli reattive. Il suo utilizzo procura una gradevole sensazione di freschezza.
Principi attivi: Avena Sativa, Acido Sorbico
A chi si consiglia: Pelli sensibili, pelli reattive.
Modo d’uso:Applicare Sensifluid Latte Detergente sulla pelle con la punta delle dita o con un batuffolo di cotone. Rinnovare l’applicazione fino a completa detersione. Deterge delicatamente,non comedogeno, non risciaquare.
Avvertenze: Uso esterno. Evitare il contatto con gli occhi.
Formato: 200 ml
Effetti benefici: Rispetta l’equilibrio idrolipidico.
Inci: Water (Aqua), C12-15 alkyl benzoate, caprylic/capric triglyceride, acrylates/C10-30 alkyl acrylate crosspolymer, Avena sativa (oat) kernel extract (avena sativa), carbomer, decyl glucoside, disodium EDTA, fragrance (parfum), propylene glycol, sodium hydroxide, sodium methylparaben, sodium propylparaben, sorbic acid.
Prezzo:10€ circa in farmacia e parafarmacia.
Ho dovuto copiare i dati da internet perchè non ho il flacone ma un campioncino! :firu:
L'ho usata già parecchie volte e devo dire che mi sembra molto delicata!Ho le guance che si arrossano facilmente e con questo prodotto non mi succede...lascia la pelle fresca e morbida come se fosse idratata!Ha una consistenza abbastanza cremosa e un buonissimo odore!L'ho provato come struccante e devo ammettere che funziona piuttosto bene!

Non è che non risciacquandolo mi riempio di bubboli??
Che vi sembra?Sto pensando di procedere all'acquisto...ma ne vale la pena di spendere 10€?
Edit by Lola: inci e recensione aggiornati a giugno 2013