Come si fa questo sapone?

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty

Avatar utente
adreena
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 828
Iscritto il: 25/08/2011, 11:52
Località: Prov. BA

Re: Come si fa questo sapone?

Messaggio da adreena »

Non volevo infangarti il topic fluor! Il discorso del colorante intendevo applicarlo al tuo progetto, poi ho postato quella foto perché mi sembrano due tecniche abbastanza simili, o per lo meno in entrambi ci sono strisce di colore moooolto sottili (o ho preso un abbaglio? :roll: ).
Riformulando: che ne pensate se nel progetto di fluor in alcune sezioni è stato versato del colorante direttamente nello stampo e swirlato un po'?

ot: davvero pensi non sia difficile quello postato da me? :oo: se tutti sono d'accordo ci penso seriamente ad aprire un altro topic, lo rincorro da almeno un annetto :duro: !
*adreena*

Sei vegano/vegetariano in cerca di spunti? Fai un salto sul mio blog! http://avegtastefromatoz.blogspot.com/
Avatar utente
fluor
Mago del Marketing e del Packaging
Mago del Marketing e del Packaging
Messaggi: 2413
Iscritto il: 05/04/2010, 17:54
Località: Manfredonia

Re: Come si fa questo sapone?

Messaggio da fluor »

Non sono uguali le due tecniche.
Riguardo alla tua, guarda il video (il primo sapone) che ho postato se non erro nel topic del mio sapone english rose style. Usa due colori anzichè uno, swirla allo stesso modo del video ma taglia le fette ruotate orizzontalmente di 90 gradi se vuoi ottenere l'effetto come.nel sapone che hai postato, altrimenti taglia come nel.video.
La pasta deve essere bella fluida.
Avatar utente
adreena
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 828
Iscritto il: 25/08/2011, 11:52
Località: Prov. BA

Re: Come si fa questo sapone?

Messaggio da adreena »

Fluor scusami ma la tua risposta mi era sfuggita :oops:
Grazie mille per i consigli, spero di avere presto il tempo di sperimentare!
Nel frattempo ho anche visto il sapone che citi: spettacolo :amour:
*adreena*

Sei vegano/vegetariano in cerca di spunti? Fai un salto sul mio blog! http://avegtastefromatoz.blogspot.com/