Visto che avete postato dei tutorial carinissimi ho trovato ispirazione precisamente nel drop soap. Ora, il risultato nel video è un po' diverso, io ho fatto l'errore di versare la pasta colorata con un nastro troppo leggero, e la "goccia" ha preso le forme più strane. Comunque è carino.
Ho un ritorno al naturale e semplice, quindi la ricetta è 100% oliva con sconto 6%, profumato con oe di lavanda e menta. Idiot proof insomma!
Colorato con ultramarini viola e blu, con i coloranti si ottiene un colore più vivace, ma non volevo.
Ecco le foto (lo swirl è fatto con gli avanzi)
Nello stampo:
Tagliato
Lo swirl
Insieme:
Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova solo scuse.
si vede che si sta avvicinando il natale, sfornate tutti saponi.. e per giunta bellissimi!!!
il drop soap è carinissimo (mi devo rivedere il tutorial però mica mi ricordo com'è fatto) e nello swirl ti sono venuti dei colori pazzeschi
bravaaa
When I became the sun
I shone life into the man's hearts
Chris pure io parto convinto di ottere lo stesso risultato di un tutorial e mi ritrovo con un altro.
Ma ciò non toglie che sia bello lo stesso
E poi il tuo è diverso, quindi originale.
ma infatti a me piace, e poi è divertente partire da un tutorial e vedere a te cosa esce...
comunque è un effetto simpatico e "semplice", se poi si fa un sapone come il mio si ha tutto il tempo di aspettare un nastro più deciso senza ansia.....ecco, magari se lo fate aspettate un bel nastro, così la goccia non si squaglia!!!!
Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova solo scuse.