Mi è sempre piaciuto il deserto. Ci si siede su una duna di sabbia.
Non si vede nulla. Non si sente nulla. E tuttavia qualche cosa risplende nel silenzio.
ma di colorante quanto ne mettete?
perchè io ne ho messo qualche goccia, diciamo un paio di grammi su 1/2 kg di grassi e mi è rimasto a goccioline micro e non si è emulsionato...anzi è come se il sapone fosse diventato più verde...
...basta guardarlo negli occhi e perdersi nelle sue profondità per capire l'amore immenso che provi per lui...
Adotta un levriero...
ecco si sono curiosa anche io di sapere che stampo haI USATO mi piace molto sia la forma che l'effetto marmo io per adesso mi limito a fare saponi semplici,ma mi piacerebbe lanciarmi in qualche effetto paticolare
@Agrodolce: che intendi che è diventato più verde? Comunque vado a regola, inizio con poco colorante e mescolo, se mi sembra poco ne aggiungo altro fino ad ottenere la tonalità che mi piace.
@Codirosso: uso il coltello, in genere vengono trapezoidali al primo taglio, poi rifilo ancora.
Lo stampo che ho usato è quello in plexiglass che mi sono fatto fare e che trovate anche nel topic "stampi e non solo".
sì fluor, non so è come se avesse scurito il verde del sapone dovuto all'olio evo, comunque non ho trovato un olio d'oliva che sia verdino chiaro sono sempre belli scuri
i coloranti che ho usato sono di sensory forse dipende da loro che sono più "delicati" di quelli di gf?
devo provare come hai suggerito tu
...basta guardarlo negli occhi e perdersi nelle sue profondità per capire l'amore immenso che provi per lui...
Adotta un levriero...