@dama un consiglio, per il sapone da barba prendigli un bel "taylor of old bond street" (c'è un tizio dell'UK su ebay che li vende veramente a poco, sui 10€ ne prendi una confezione che dura buoni 6 mesi usandolo a giorni alterni e, fidati, come mi ha fatto capire anto i saponi da barba inglesi non hanno niente a che vedere con tutto il resto, quando li monti sembrano la fasulla schiuma da barba del supermarket ma fanno scorrere il rasoio mille volte meglio)
@cri questo è il periodo propizio per il sapone, non fa troppo freddo e quindi non serve coprirlo poi così tanto ed inoltre i tempi di maturazione son perfetti per i regali natalizi, su che aspetti a pesare i grassi xD
tra l'altro ne ho parecchio anch'io, questo ne regalerò gran parte se ci sarà un altro meeting verso natale o giù di lì
@fra e mgrazia grazie mille, col passare del tempo mi aspetto che quel grigio/verdastro militare viri più sullo scuro (come gli ultimi whipped postati)
@chris (e rispondo in parte a piccante) la fragranza è "jasmine & gardenia" di sensory, la prossima volta mi fermerò ad un nastro leggerissimo perchè tende ad accellerare piuttosto bruscamente, però ne vale decisamente la pena, è un buonissimo profumo caldo ed avvolgente
@codi dai su come dicevo a cri se li fai ora per natale son pronti per esser regalati
@piccante i colori sono tutti di sensory, la pasta "base" era di color giallognolo, il primo (grigio / verde militare) l'ho ottenuto inserendo del nero e mi aspetto con la maturazione che scurisca; l'arancione aggiungendo del rosso (e spero resti fermo così che è fosforescente veramente figo) mentre paradossalmente il viola (annientando qualsiasi teoria sul colore) è uscito aggiungendo alla base giallina del colorante blu (e spero che anche questo non viri con la maturazione perchè, con molto fattore C, è venuto bellissimo)