il mio primo sapone...ammirate questo che bellino

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty

Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

CIVETTA ha scritto:nin sò bene me li ha dati il fratello, dice che per i saponi i sali e le bombe, shamppo e balsami vanno bene, ma non per le creme e altro che resta sulla pelle :)
Civetta!!!

Sei eccezionalmente portata per lo spignattamento e proprio per questo il tuo lato "allegro" lo dobbiamo un po' limare...

Bisogna sempre informarsi su COSA SI STA USANDO. Il tuo sarà un D&C RED che probabilmente farà la schiuma rosa e tinge pure le mani se hai esagerato; non va nelle creme perchè poi ti ritrovi rosa porcello :)
Si comporta in maniera diversissima da un ultramarino.

Metti al lavoro il civetto brother e fatti dire che colorante era; intanto dicci l'esatta dose di colorante che hai usato.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
CIVETTA
spignattatrice lamè
spignattatrice lamè
Messaggi: 9931
Iscritto il: 02/04/2008, 16:35
Località: tra Padova e Venezia

Messaggio da CIVETTA »

:cry: limare il mio lato allegro...non credo sia possibile, però posso sempre sapere cosa ci ho messo dentro, per le quantità ecco la vedo dura ho buttato fino a che non è diventato del colore che volevo io.
ma scusa c'è un limite alla quantità?
diciamo 3 cucchiai da cucina su mezzo kg :oo: troppo
IO SONO TUTTA UN PLURALE
Lileath
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 73
Iscritto il: 24/04/2008, 13:25
Località: prov. di Monza e Brianza

Messaggio da Lileath »

Rosa porcello :pig: noooo :risat: E poi come fai con i tuoi capelli rossi rossi? Non si addice mica :no: :D:

Come non arrivano i complimenti? Sono bellissimi...dai, tanto te li facciamo noi ;)

Appena farà meno caldo e sarò a casa mi voglio sbizzarire! E allora saranno guai...per me, visto che mia mamma mi mazzuolerà a dovere per tutti i danni che farò! :risat: Non so da te, però da me gli esperimenti me li fanno fare, ma mi guardano con sospetto :firu:
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Tre cucchiai??? Ommioddio... :oo:

prevedo mani rosse per tutti!!! :risat:
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
CIVETTA
spignattatrice lamè
spignattatrice lamè
Messaggi: 9931
Iscritto il: 02/04/2008, 16:35
Località: tra Padova e Venezia

Messaggio da CIVETTA »

civetto brother risponde: trattasi di colorante rodamina b in proporzione circa 1 a 20.000. Puro è irritante ma in queste quantita e se non lo si mette sulle creme direi che non da problemi ...
IO SONO TUTTA UN PLURALE
Avatar utente
CIVETTA
spignattatrice lamè
spignattatrice lamè
Messaggi: 9931
Iscritto il: 02/04/2008, 16:35
Località: tra Padova e Venezia

Messaggio da CIVETTA »

ho usato questo bellissimo sapone e devo dire che è delicato ma il bello sono i semi di papavero che fanno uno scrub bellissimo una vera soddisfazione :yuhu:
IO SONO TUTTA UN PLURALE