Pregnant Belly Cream

Qui trovate tutte le ricette approvate!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty

Avatar utente
Verbena88
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 443
Iscritto il: 09/09/2018, 21:26
Località: Sestola Modena

Re: Pregnant Belly Cream

Messaggio da Verbena88 »

L'ho realizzata finalmente ieri sera il bentone lt non lo avevo mai usato mi ha dato un po di problemi l'ho frullato un bel po in acqua calda alla fine sembrava liquidissima la crema con qualche bolla invece stamattina è bella ha una consistenza morbida è facile da spalmare!! L'jo colorata con una punta di azzurro tenue dato che sarà un bel maschietto e profumata con fragranza bimbo di gc
Ecco la foto
Immagine
Avatar utente
lulù58
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4764
Iscritto il: 08/01/2013, 15:06
Località: Marche, ma Manfredonia sempre nel cuore

Re: Pregnant Belly Cream

Messaggio da lulù58 »

Bravissima Verbena, ti è venuta perfetta :amour: :cin:

Grazie per averla replicata, e spero che la destinataria sarà più costante, nell'uso, di quanto non lo sia mia figlia :roll: :bam: (... ma perchè le mie figlie sono venute ancora più pigre di me? :cry: )
"... sei un essere speciale ed io avrò cura di te..."
Franco Battiato :heart: La cura
Avatar utente
Verbena88
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 443
Iscritto il: 09/09/2018, 21:26
Località: Sestola Modena

Re: Pregnant Belly Cream

Messaggio da Verbena88 »

Grazie Lulù spero tanto che le piacerà davvero... lei per quanto ne so io è costante in tutto beata lei!!!! Io solo con i prodotti viso sono costante e mi stucco sempre anche alle 3 di notte cascasse il mondo con i prodotti corpo invece sono molto pigraaaaa l'inverno soprattutto.. e infatti vado di bagnoschiuma con gli oli almeno per idratare un pò
Avatar utente
lulù58
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4764
Iscritto il: 08/01/2013, 15:06
Località: Marche, ma Manfredonia sempre nel cuore

Re: Pregnant Belly Cream

Messaggio da lulù58 »

... ah, come ti capisco!!! :angel:

:maria:
"... sei un essere speciale ed io avrò cura di te..."
Franco Battiato :heart: La cura
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47584
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Pregnant Belly Cream

Messaggio da Lola »

Allora, ho provato pure questa. Sento un odore che deve essere il sacha inci, diciamo che per chi vuole prodotti più inodori possibili questo andrebbe sostituito con qualcosa di più neutro.
Dal punto di vista sensazione sulla pelle, centra completamente gli obiettivi prefissi. E' liquida, ma ha una sensazione di seta che è difficile spiegare, anzi direi di velluto. E' una crema vellutata. Si spalma molto bene, si asciuga presto, ma rimane. Rimane come una sensazione di velluto. E' estremamente piacevole.
Poi, avendo visto gli ingredienti, è di sicuro anche molto attiva sul fronte nutrimento ed elasticità.

Alla faccia di chi consiglia di ungersi di olio di mandorle.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
lulù58
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4764
Iscritto il: 08/01/2013, 15:06
Località: Marche, ma Manfredonia sempre nel cuore

Re: Pregnant Belly Cream

Messaggio da lulù58 »

Vedi Lola che faccio bene a farti provare tutto ciò che realizzo?... io l'odore del sacha inci non l'ho sentito (maledetto naso :evil: ), e figlia non mi ha detto niente :roll: : ora che lo so, eviterò di inserirlo anch'io, che non voglio certo punire nessuno con odori poco piacevoli ;)
"... sei un essere speciale ed io avrò cura di te..."
Franco Battiato :heart: La cura
Avatar utente
karens27
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 542
Iscritto il: 04/12/2009, 14:49
Località: Torino

Re: Pregnant Belly Cream

Messaggio da karens27 »

Mi piace molto,
Voglio aggiungere anche la prolina e come emulsionante userò il GC- EMULSOL o/e
Nella fase c ci vedi bene il collagene idrolizato?
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47584
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Pregnant Belly Cream

Messaggio da Lola »

karens trovi che abbia pochi attivi?
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
lulù58
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4764
Iscritto il: 08/01/2013, 15:06
Località: Marche, ma Manfredonia sempre nel cuore

Re: Pregnant Belly Cream

Messaggio da lulù58 »

Se ti piace molto, Karen, perchè vorresti aggiungere la prolina e il collagene? Emoticons by Follettarosa
Per la prima, avevo scritto nel topic della gravidanza (e tu hai anche quotato la mia frase)
tutto ciò che ho menzionato, aminoacidi compresi, sono da evitare
Il collagene, invece, fa sudare e lucidare, e ti assicuro che non apporta niente in più alla formula.
Provala così come è stata concepita, e poi, eventualmente, deciderai cosa fare ;)
Ottima la scelta dell'emulsol o/a :ok:
"... sei un essere speciale ed io avrò cura di te..."
Franco Battiato :heart: La cura
Avatar utente
karens27
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 542
Iscritto il: 04/12/2009, 14:49
Località: Torino

Re: Pregnant Belly Cream

Messaggio da karens27 »

Hai ragione sono stata poco precisa io, la tua crema mi piace molto e ne prenderò spunto per farne una più adatta alla mia pelle.
Mi piace la scelta dei modificatori reologico a cui aggiungerò anche il siligel e toglierò la xantana che ,a me,fa strato.
Per la prolina la volevo inserire per dare un sostegno maggiore alla glicina che è anche lei un aminoacido .
Effettivamente se metto queste due il collagene non serve
Avatar utente
lulù58
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4764
Iscritto il: 08/01/2013, 15:06
Località: Marche, ma Manfredonia sempre nel cuore

Re: Pregnant Belly Cream

Messaggio da lulù58 »

Per la questione aminoacidi, in effetti, leggendo meglio, forse le restrizioni in gravidanza sono riferite più che altro al loro uso in quanto integratori da assumere per bocca, ma, per maggiore tranquillità, ho comunque preferito non inserirli, a parte la glicina, messa più per una questione reologica.
Non posso certo impedirti di prendere spunto e adattarla ai tuoi bisogni, però capisci bene che, se cambi contemporaneamente sistema gelificante ed emulsionante, potresti non ottenere più le stesse caratteristiche di questa crema, in quanto a densità e reologia...
... ma magari viene anche meglio, va savoir :cin:
"... sei un essere speciale ed io avrò cura di te..."
Franco Battiato :heart: La cura
Avatar utente
karens27
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 542
Iscritto il: 04/12/2009, 14:49
Località: Torino

Re: Pregnant Belly Cream

Messaggio da karens27 »

Non penso di essere brava come te!! Ma ovviamente adatto a cosa ho e a quello che la mia pelle ama. Ora è tutto nuovo e ho percezioni differenti per quello che è la mia sensibilità a tutto: gusto,odori, fastidi per cose che prima non notavo. Solitamente uso creme con una percentuale più alta di grassi rispetto alla tua...ed è anche per quello che ho inserito il siligel...poi magari mi troverò meglio con qualcosa di meno "grasso " e so che la tua farà al caso mio. Comunque sperando che tutto proceda per il verso giusto ti farò sapere. Grazie cara Lulu '
Avatar utente
lulù58
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4764
Iscritto il: 08/01/2013, 15:06
Località: Marche, ma Manfredonia sempre nel cuore

Re: Pregnant Belly Cream

Messaggio da lulù58 »

... ma grazie a te, cara... e tanti auguri per la gravidanza :cuori:
"... sei un essere speciale ed io avrò cura di te..."
Franco Battiato :heart: La cura
Avatar utente
Verbena88
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 443
Iscritto il: 09/09/2018, 21:26
Località: Sestola Modena

Re: Pregnant Belly Cream

Messaggio da Verbena88 »

Lulù a distanza di tempo ti devo fare i complimenti davvero la mia amica è il 3 barattolo che mi chiede che le spedirò a giorni per ora la mette mattina e sera mi ha detto che è veramente buona si sente molto idratata e la pelle elastica per ora zero smagliature ma magari è presto per dirlo anche se è al 6 mese di gravidanza... insomma Lulù questa crema l'ha conquistata grazie per averla postata!
Avatar utente
lulù58
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4764
Iscritto il: 08/01/2013, 15:06
Località: Marche, ma Manfredonia sempre nel cuore

Re: Pregnant Belly Cream

Messaggio da lulù58 »

Ne sono veramente felice, Verbena :heart: ... anche mia figlia la sta usando con costanza (miracolo!!!) :cin:
"... sei un essere speciale ed io avrò cura di te..."
Franco Battiato :heart: La cura
Avatar utente
Australopiteco
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1894
Iscritto il: 04/07/2013, 13:34

Re: Pregnant Belly Cream

Messaggio da Australopiteco »

Mi son detta - chi sono io per non farmi una crema corpo elasticizzante!-e così: voila`. Niente foto, ma conto di attrezzarmi; è venuta di una fluidità densa, adesso riposa, domani invasetto ( in cosa ?), la provo e torno a riferire.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47584
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Pregnant Belly Cream

Messaggio da Lola »

è da bottiglia, non da vasetto
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
lulù58
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4764
Iscritto il: 08/01/2013, 15:06
Località: Marche, ma Manfredonia sempre nel cuore

Re: Pregnant Belly Cream

Messaggio da lulù58 »

... allora aspetto la tua recensione, Austra ;) ... intanto grazie per averla riprodotta :love:
"... sei un essere speciale ed io avrò cura di te..."
Franco Battiato :heart: La cura
Avatar utente
Australopiteco
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1894
Iscritto il: 04/07/2013, 13:34

Re: Pregnant Belly Cream

Messaggio da Australopiteco »

Ecco il post doccia:(ho usato Mg Al Si) come dicevo mi è venuta di un fluido consistente, invasettata in flacone scende perfettamente; si spalma benissimo, non fa scia, ma proprio zero; è davvero una bella crema corpo, fluida e ricca come piace a me e una volta asciutta lascia la pelle piacevole al tatto,complimenti.
Avatar utente
lulù58
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4764
Iscritto il: 08/01/2013, 15:06
Località: Marche, ma Manfredonia sempre nel cuore

Re: Pregnant Belly Cream

Messaggio da lulù58 »

Sono felice che non ti abbia delusa :) :cin:
"... sei un essere speciale ed io avrò cura di te..."
Franco Battiato :heart: La cura