Maschera labbra idratante monouso (C.S.P. 2019 )

Qui trovate tutte le ricette approvate!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty

Avatar utente
barbara.s.
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 2012
Iscritto il: 13/07/2014, 13:55
Località: bergamo

Re: Maschera labbra idratante monouso (C.S.P. 2019 )

Messaggio da barbara.s. »

eccome ha scritto:Io invece ho visto svaporare i patch ordinati su ali ... mai arrivati .. e non sono neanche riuscita a mettere la mia protesta sul sito ..: non è per l’importo piccolo - e con ali ho sempre messo in conto che non arrivasse nulla - però mi scoccia proprio perché volevo inserirlo nell swap - SSilvia lo sa ..- e invece ....
Io sono riuscita ad inserirli nello swap perche' ne avevo ancora qualcuno acquistato in estate, viceversa non sarei riuscita nemmeno io perche' ho fatto il secondo ordine il 23 ottobre e mi sono arrivati l'altro ieri :?
Li ho ordinati sempre dallo stesso venditore, ma stavolta ci hanno impiegato molto di piu' ad arrivare, tanto che li consideravo persi! Ne ho presi 2 pacchetti tra l'altro!
Mi spiace tanto per te :cry:

Sul discorso disputa, di solito sono precisi e vanno incontro al cliente. Speriamo bene.

Li hai presi dal link che avevo postato io?
"cerca di capirmi Accademico, non ti sto' dando ragione...semplicemente non combatto guerre di intelligenza con gente disarmata" (Einstein)
Avatar utente
eccome
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2495
Iscritto il: 22/05/2011, 18:02
Località: torino

Re: Maschera labbra idratante monouso (C.S.P. 2019 )

Messaggio da eccome »

Si sì stesso link .. ci riproverò dopo le feste ...
Chi non legge a 70 anni avrà vissuto una sola vita: la propria. Chi legge avrà vissuto 5000 anni: c’era quando Caino uccise Abele, quando Renzo sposò Lucia, quando Leopardi ammirava l’infinito. Perché la lettura è un’immortalità all’indietro-Umberto Eco
Avatar utente
barbara.s.
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 2012
Iscritto il: 13/07/2014, 13:55
Località: bergamo

Re: Maschera labbra idratante monouso (C.S.P. 2019 )

Messaggio da barbara.s. »

E' anche possibile che ti arrivino eh ... io ho ricevuto cose anche dopo piu' di 60gg.
Incrociamo le dita.
Tu intanto prova a comprarne un altro pacchetto! :D:

Si si dopo le feste, adesso non e' il caso, troppo traffico!
"cerca di capirmi Accademico, non ti sto' dando ragione...semplicemente non combatto guerre di intelligenza con gente disarmata" (Einstein)
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47539
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Maschera labbra idratante monouso (C.S.P. 2019 )

Messaggio da Lola »

Io ho chiesto i soldi indietro a uno su amazon perché era passato troppo... Mi arrivano i soldi e due giorni dopo anche la merce. Gli ho scritto che mi è arrivata e voglio pagargliela, ha risposto qualcosa tipo siamo contenti di far felici i nostri clienti e insomma non hanno voluto soldi.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
barbara.s.
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 2012
Iscritto il: 13/07/2014, 13:55
Località: bergamo

Re: Maschera labbra idratante monouso (C.S.P. 2019 )

Messaggio da barbara.s. »

Mi e' successa la stessa cosa con un ordine Nyx. Ho scritto per avvisare che alla fine era arrivato tutto (dopo 20 gg cca ) e mi hanno omaggiato della merce, senza riprendere i soldi che mi avevano restituito nel frattempo.
Contenti loro.
"cerca di capirmi Accademico, non ti sto' dando ragione...semplicemente non combatto guerre di intelligenza con gente disarmata" (Einstein)
Avatar utente
eccome
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2495
Iscritto il: 22/05/2011, 18:02
Località: torino

Re: Maschera labbra idratante monouso (C.S.P. 2019 )

Messaggio da eccome »

Mi hanno già risposto che provvederanno al rimborso... e ci riproverò di sicuro ... volevo proprio quei patch ... non ho trovato nulla che possa sostituirli ... ho anche provato con le pastiglie delle maschere viso ... ma non funzionano tanto okk oltre che c’è un sacco di spreco. ...
Chi non legge a 70 anni avrà vissuto una sola vita: la propria. Chi legge avrà vissuto 5000 anni: c’era quando Caino uccise Abele, quando Renzo sposò Lucia, quando Leopardi ammirava l’infinito. Perché la lettura è un’immortalità all’indietro-Umberto Eco
marikab
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 413
Iscritto il: 30/04/2016, 16:54

Re: Maschera labbra idratante monouso (C.S.P. 2019 )

Messaggio da marikab »

:blob9: ora la ho provataaaaa,grazieee Barbara e quindi mi tocca procurarmi questi benedetti patch perchè mi mi piace troppissimooo :amour: ,labbra super idratate
Avatar utente
barbara.s.
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 2012
Iscritto il: 13/07/2014, 13:55
Località: bergamo

Re: Maschera labbra idratante monouso (C.S.P. 2019 )

Messaggio da barbara.s. »

Grazie mille Marìkaaaa :love: Sono felice ti sia piaciuta :cin:
Se un domani la farai torna quì che le ammiriamo!!

@eccome no le pastiglie non vanno bene. Primo perche' come giustamente hai scritto, e' uno spreco, e poi perche' andrebbero idratate bene e sprecheresti anche un sacco di gel. Tocca riprovare l'acquisto.
"cerca di capirmi Accademico, non ti sto' dando ragione...semplicemente non combatto guerre di intelligenza con gente disarmata" (Einstein)
Avatar utente
eccome
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2495
Iscritto il: 22/05/2011, 18:02
Località: torino

Re: Maschera labbra idratante monouso (C.S.P. 2019 )

Messaggio da eccome »

Infatti .. uffa ... ed ero pure partita per tempo ...
Chi non legge a 70 anni avrà vissuto una sola vita: la propria. Chi legge avrà vissuto 5000 anni: c’era quando Caino uccise Abele, quando Renzo sposò Lucia, quando Leopardi ammirava l’infinito. Perché la lettura è un’immortalità all’indietro-Umberto Eco
marikab
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 413
Iscritto il: 30/04/2016, 16:54

Re: Maschera labbra idratante monouso (C.S.P. 2019 )

Messaggio da marikab »

di nulla,grazie a te
per le foto mi vergogno troppo,io praticamente non ho foto (neppure per la mia palestra, le mie ragazze si arrabbiano sempre per questo)perchè proprio non ce la posso fare,mi dispiace :allah:
Avatar utente
barbara.s.
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 2012
Iscritto il: 13/07/2014, 13:55
Località: bergamo

Re: Maschera labbra idratante monouso (C.S.P. 2019 )

Messaggio da barbara.s. »

marikab ha scritto:di nulla,grazie a te
per le foto mi vergogno troppo,io praticamente non ho foto (neppure per la mia palestra, le mie ragazze si arrabbiano sempre per questo)perchè proprio non ce la posso fare,mi dispiace :allah:
No no mi riferivo alle maschere! Ci mancherebbe che chiedo foto personali :)
Intendevo foto tipo quella che messo Lulu' sopra per far vedere la sua realizzazione!
"cerca di capirmi Accademico, non ti sto' dando ragione...semplicemente non combatto guerre di intelligenza con gente disarmata" (Einstein)
Avatar utente
SsilviaA
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 9529
Iscritto il: 27/01/2015, 10:16
Località: Hogwarts

Re: Maschera labbra idratante monouso (C.S.P. 2019 )

Messaggio da SsilviaA »

Pensate che io ho ordinato due cose che dovevano arrivare a gennaio e sono arrivate entro Natale. Mah!

Per quanto riguarda la maschera in tessuto, questa volta ho preso quelle intere, non in pastiglia. Si presentano come quelle idratate, ma secche. Per me, tolta la scena fighissima di mettere a idratare quelle in pastiglia, sono più comode quelle normali sia perché le ritaglio e le uso per i patch agli occhi e labbra, sia perché mi trovo meglio nell'utilizzo. Con la pastiglia dovevo idratare la maschera con un goccio d'acqua ed alla fine non sapevo se c'era più attivatore o acqua. Di certo un prodotto più annacquato delle maschere normali.
Pure io da regalare preferisco le pastiglie, ma in casa uso questa normale. Anche se all'ultimo regalo ho usato quelle normali, toccato il meno possibile e legato con un nastrino. Non erano male da vedere. Tocca però metterle in un pacchettino o una velina.
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 ✨ 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
marikab
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 413
Iscritto il: 30/04/2016, 16:54

Re: Maschera labbra idratante monouso (C.S.P. 2019 )

Messaggio da marikab »

non avevo capito un tubo, :nonso: , come sempre :D: , che poi era normale anche chiedere la foto delle labbra, mica c'è nulla di strano, per una persona normale :maria: ,quale non sono io :eyes:
certoooooo che le metto appena la rifaccio, moltooooo moltoooo volentieri, non ci avevo proprio pensato

Buon Nataleeeee a tutteee :cin:
Ultima modifica di marikab il 06/02/2020, 19:22, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
eccome
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2495
Iscritto il: 22/05/2011, 18:02
Località: torino

Re: Maschera labbra idratante monouso (C.S.P. 2019 )

Messaggio da eccome »

AliExpress velocemente ha provveduto al rimborso .. io lascio passare le feste poi ci riprovo ..
Chi non legge a 70 anni avrà vissuto una sola vita: la propria. Chi legge avrà vissuto 5000 anni: c’era quando Caino uccise Abele, quando Renzo sposò Lucia, quando Leopardi ammirava l’infinito. Perché la lettura è un’immortalità all’indietro-Umberto Eco
Avatar utente
Australopiteco
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1880
Iscritto il: 04/07/2013, 13:34

Re: Maschera labbra idratante monouso (C.S.P. 2019 )

Messaggio da Australopiteco »

Barbara s., posto che non ho carragenine in casa, e quindi dovrò provvedervi, ho visto che ce ne sono di diversi tipi, per la ricetta l'una può valere l'altra ? comunque sia, quale hai usato ? Hai scaldato l'acqua prima? Grazie.
Avatar utente
barbara.s.
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 2012
Iscritto il: 13/07/2014, 13:55
Località: bergamo

Re: Maschera labbra idratante monouso (C.S.P. 2019 )

Messaggio da barbara.s. »

Australopiteco, avevo gia' in casa quella di Aroma Zone che e' la Iota. Sì, ho versato la polvere a pioggia in acqua calda e frullato con l'aerolatte per evitare i grumi.
Ti/Vi consiglio di farne 50g alla volta, perche' ve ne viene a sufficienza per almeno 40 patch.
Fai meno fatica a gelificarla e non sprechi materie prime. 8)
"cerca di capirmi Accademico, non ti sto' dando ragione...semplicemente non combatto guerre di intelligenza con gente disarmata" (Einstein)
Avatar utente
Australopiteco
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1880
Iscritto il: 04/07/2013, 13:34

Re: Maschera labbra idratante monouso (C.S.P. 2019 )

Messaggio da Australopiteco »

Grazie Barbara. Ti chiedo un'altra cortesia, cerco ma non trovo l'hydramar complex, magari posso sostituirlo con, immagino, altro idratante ? Qual è l'inci ? Arigrazie.
Avatar utente
barbara.s.
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 2012
Iscritto il: 13/07/2014, 13:55
Località: bergamo

Re: Maschera labbra idratante monouso (C.S.P. 2019 )

Messaggio da barbara.s. »

Credo di non sbagliare dicendoti che l'hydramar che va bene sia questo:
https://www.glamourcosmetics.it/it/gc-hydramar
Molto probabilmente la parola complex l'ho aggiunta io... non mi ricordo :duro:
Leggendo le caratteristiche mi torna tutto.

Edit: ho controllato il mio flaconcino e in effetti si chiama Gc Hydramar
Correggo togliendo la parola complex, senno' non si capisce qual e' la
materia prima giusta.

Grazie a te Australopiteco :)
"cerca di capirmi Accademico, non ti sto' dando ragione...semplicemente non combatto guerre di intelligenza con gente disarmata" (Einstein)
Avatar utente
Australopiteco
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1880
Iscritto il: 04/07/2013, 13:34

Re: Maschera labbra idratante monouso (C.S.P. 2019 )

Messaggio da Australopiteco »

... cliccando hydramar complex google non me lo trovava, gli ho pure suggerito di aggiungere glamour cosmetics e...niente, quello zuccone ! Adesso digitando solo hydramar vi corrisponde; grazie a te Barbara.
Avatar utente
barbara.s.
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 2012
Iscritto il: 13/07/2014, 13:55
Località: bergamo

Re: Maschera labbra idratante monouso (C.S.P. 2019 )

Messaggio da barbara.s. »

Non e' zuccone lui, sono io che mi sono inventata un nome :bam:
Menomale che te ne sei accorta, almeno ho sistemato! :ok:
"cerca di capirmi Accademico, non ti sto' dando ragione...semplicemente non combatto guerre di intelligenza con gente disarmata" (Einstein)