Lip Sphere burrocacao riparatore

Qui trovate tutte le ricette approvate!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty

Avatar utente
eccome
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2495
Iscritto il: 22/05/2011, 18:02
Località: torino

Re: Lip Sphere burrocacao riparatore

Messaggio da eccome »

... grazie .. metterò il kokum a questo punto , visto che andiamo verso il caldo ..
certo appena fatto , se è presentabile... lo .. presenterò!!
Chi non legge a 70 anni avrà vissuto una sola vita: la propria. Chi legge avrà vissuto 5000 anni: c’era quando Caino uccise Abele, quando Renzo sposò Lucia, quando Leopardi ammirava l’infinito. Perché la lettura è un’immortalità all’indietro-Umberto Eco
Avatar utente
eccome
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2495
Iscritto il: 22/05/2011, 18:02
Località: torino

Re: Lip Sphere burrocacao riparatore

Messaggio da eccome »

Immagine

et .. le voilà!

temevo fosse complicato l'inserimento nella sfera, ma è veramente facilissimo!

bello confortevole e di grande effetto .. non ho avuto il coraggio di farlo verde o giallo , anche se immagino non tinga proprio niente ... vero ??
Chi non legge a 70 anni avrà vissuto una sola vita: la propria. Chi legge avrà vissuto 5000 anni: c’era quando Caino uccise Abele, quando Renzo sposò Lucia, quando Leopardi ammirava l’infinito. Perché la lettura è un’immortalità all’indietro-Umberto Eco
Avatar utente
barbara.s.
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 2012
Iscritto il: 13/07/2014, 13:55
Località: bergamo

Re: Lip Sphere burrocacao riparatore

Messaggio da barbara.s. »

:amour: :amour:

Ma brava anche tuuuuu :cin: :blob9: :cin: :blob9:

Visto che non e' tutta questa tragedia?? Ti dico che su tantissimi che ho fatto, solo due volte ho fatto danno, ma semplicemente perche' ho avuto fretta di finirli e li ho "girati" troppo presto rompendo la sfera :roll:

Se usi le miche, non colorano niente, quindi vai tranquilla 8)
Io mi sono sbizzarrita, ma i miei preferiti restano: Fragola, ciliegia e banana (anche frutti rossi in verita' mi piace! ) :cuori:

Sono felice che vi stiate cimentando a poco a poco :blob9:

Spero che ci siano altre Loline coraggiose :heart:

Edit: come lo hai profumato? Fragola?

Grazie per la fiducia :angel:
"cerca di capirmi Accademico, non ti sto' dando ragione...semplicemente non combatto guerre di intelligenza con gente disarmata" (Einstein)
Avatar utente
eccome
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2495
Iscritto il: 22/05/2011, 18:02
Località: torino

Re: Lip Sphere burrocacao riparatore

Messaggio da eccome »

ehm ehm ... la profumazione non va molto d'accordo con il colore .. mojito( aroma) .. ma alla fine non si sente molto .. ne ho già rifatto un altro sempre rosa ( ma ci ho messo una puntina di colore magico perché colorasse poco poco ..) e ho abbondato , ma comunque è appena percettibile .. mi procurerò sicuramente altri aromi con il prossimo ordine
Chi non legge a 70 anni avrà vissuto una sola vita: la propria. Chi legge avrà vissuto 5000 anni: c’era quando Caino uccise Abele, quando Renzo sposò Lucia, quando Leopardi ammirava l’infinito. Perché la lettura è un’immortalità all’indietro-Umberto Eco
Avatar utente
barbara.s.
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 2012
Iscritto il: 13/07/2014, 13:55
Località: bergamo

Re: Lip Sphere burrocacao riparatore

Messaggio da barbara.s. »

Sì, purtroppo mojito non rende moltissimo... e' un po' blanda.
Invece ciliegia e uva fragola rendono benissimo e profumano le labbra per un bel po'. :D:
Anch'io avevo messo in alcune prove la lacca e il pigmento magico ... ma alla fine ho scelto di farli semplici e non coloranti per comodita'.
Comunque bravissima e grazie per averli rifatti Emoticons by Follettarosa
"cerca di capirmi Accademico, non ti sto' dando ragione...semplicemente non combatto guerre di intelligenza con gente disarmata" (Einstein)
Avatar utente
Mavi'
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 149
Iscritto il: 16/03/2014, 22:29

Re: Lip Sphere burrocacao riparatore

Messaggio da Mavi' »

Mi sono innamorata di questo burrocacao :cuori: è davvero una chicca di cui ormai nè io nè tutte le mie amiche possiamo fare a meno. Bravissima Barbara :cin:

Immagine

PS: l’aroma uva fragola rende tantissimo ed è ottima invece per quanto riguarda il cocco non sono riuscita a trovare il prodotto giusto, suggerimenti?
Avatar utente
Shakarì
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 4780
Iscritto il: 22/09/2010, 9:51
Località: Roma

Re: Lip Sphere burrocacao riparatore

Messaggio da Shakarì »

Ho un Aroma alimentare al cocco da urlo, lo presi con oc qui sul forum. Marca you wish, non ho più trovato nessun prodotto al suo livello
Il mio canale Youtube: Shakarì

Non accontentarsi mai della propria conoscenza!!
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19750
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Lip Sphere burrocacao riparatore

Messaggio da tagliar »

Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Avatar utente
Shakarì
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 4780
Iscritto il: 22/09/2010, 9:51
Località: Roma

Re: Lip Sphere burrocacao riparatore

Messaggio da Shakarì »

Presumo di sì, sono passati tanti anni da quando facemmo l'oc, ancora ne ho un pochino ed è rimasto sempre uguale. Pensa che ci feci i bagnocrema e li regalai al raduno, furono tutte entusiaste dal profumo, rende tantissimo nonostante i tensioattivi, figurati nei burrocacao.
Il mio canale Youtube: Shakarì

Non accontentarsi mai della propria conoscenza!!
Avatar utente
Mavi'
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 149
Iscritto il: 16/03/2014, 22:29

Re: Lip Sphere burrocacao riparatore

Messaggio da Mavi' »

Aroma alimentare ;) proprio non ci avevo pensato. Grazie mille della dritta, vedrò di procurarmi esattamente quello che hai tu Shakarì.
Avatar utente
barbara.s.
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 2012
Iscritto il: 13/07/2014, 13:55
Località: bergamo

Re: Lip Sphere burrocacao riparatore

Messaggio da barbara.s. »

Mavi' ha scritto:Mi sono innamorata di questo burrocacao :cuori: è davvero una chicca di cui ormai nè io nè tutte le mie amiche possiamo fare a meno. Bravissima Barbara :cin:

Immagine

PS: l’aroma uva fragola rende tantissimo ed è ottima invece per quanto riguarda il cocco non sono riuscita a trovare il prodotto giusto, suggerimenti?
:amour: ma che belliii!!! Brava Mavìììì :cin:
Anche io faccio un po' fatica a trovare un cocco buono, come lo intendo io. Ho quello di AZ e non mi dispiace, ma ultimamente sento troppo l'alcool e non credo che lo ricomprero' :neutral:

Se lo trovate fate un fischio. (You whish lo escludo, a meno che non si faccia un oc :drunk: )

Mi sono appena accorta che e' stato promosso :oo:

:blob9: :blob9: :blob9: :blob9:
Me feliceeee!! Grazie Lola :heart:
"cerca di capirmi Accademico, non ti sto' dando ragione...semplicemente non combatto guerre di intelligenza con gente disarmata" (Einstein)
Avatar utente
Alseide
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 1648
Iscritto il: 21/12/2014, 14:29

Re: Lip Sphere burrocacao riparatore

Messaggio da Alseide »

Mi era scappato il post, questo burrocacao è meraviglioso
"Adoro l’odore del karma nell’aria"
Il mio mercatino http://lola.mondoweb.net/viewtopic.php?f=34&t=55686
Avatar utente
Shakarì
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 4780
Iscritto il: 22/09/2010, 9:51
Località: Roma

Re: Lip Sphere burrocacao riparatore

Messaggio da Shakarì »

Mavi' ha scritto:Aroma alimentare ;) proprio non ci avevo pensato. Grazie mille della dritta, vedrò di procurarmi esattamente quello che hai tu Shakarì.
Mavì non è un'aroma alimentare é una fragranza per labbra!
Il mio canale Youtube: Shakarì

Non accontentarsi mai della propria conoscenza!!
Avatar utente
Mavi'
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 149
Iscritto il: 16/03/2014, 22:29

Re: Lip Sphere burrocacao riparatore

Messaggio da Mavi' »

Ah scusa avevo capito male :roll:

Barbara questa promozione è meritatissima :complimenti:
Avatar utente
barbara.s.
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 2012
Iscritto il: 13/07/2014, 13:55
Località: bergamo

Re: Lip Sphere burrocacao riparatore

Messaggio da barbara.s. »

Alseide grazie :heart:

Mavì grazie anche a te, cara :love:
"cerca di capirmi Accademico, non ti sto' dando ragione...semplicemente non combatto guerre di intelligenza con gente disarmata" (Einstein)
Avatar utente
elena1977
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 197
Iscritto il: 30/04/2016, 17:01
Località: Cassino

Re: Lip Sphere burrocacao riparatore

Messaggio da elena1977 »

Rieccomi Barbara con i lipbalm fatti dalla tua ricetta, anche se avevo solo una unicissima sphere riciclata ( ehm, non li trovo in giro nei luoghi che solitamente frequento per degli acquisti :roll: ) volevo dire che è diventato il mio balsamo labbra preferito anche da se e quest'anno sarà inserito nei parecchi pacchi regali natalizi( ne ho fatto 12 pezzi " classici" e una lip sphere strafiga, colorata con mica brillante rosa e profumata con Cypre! :amour: ) promosso, ancora promosso e stra promosso! :cuori: Grazie mille, cara !

Immagine

Immagine
"E coloro che sono stati visti danzare erano ritenuti pazzi da coloro che non potevano ascoltare la musica." F. Neitzsce
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47592
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Lip Sphere burrocacao riparatore

Messaggio da Lola »

Uh ma che meraviglia!!! :amour:
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
barbara.s.
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 2012
Iscritto il: 13/07/2014, 13:55
Località: bergamo

Re: Lip Sphere burrocacao riparatore

Messaggio da barbara.s. »

Ohhhhh ma che splendoreeee :amour: :amour: :amour:

Quei contenitori fighissimi da dove arrivano?? Anche il colore e' bellissimo!! :cuori:

Grazie, davvero grazie per la testimonianza fotografica e per aver apprezzato sia la formula che la sphere :D:

Bravissima :heart:
"cerca di capirmi Accademico, non ti sto' dando ragione...semplicemente non combatto guerre di intelligenza con gente disarmata" (Einstein)
Avatar utente
elena1977
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 197
Iscritto il: 30/04/2016, 17:01
Località: Cassino

Re: Lip Sphere burrocacao riparatore

Messaggio da elena1977 »

@Lola :heart: Grazie, Loluccia! :heart:

@Barbara Grazie cara :love: i contenitori ho preso su Amazon, sono davvero carini e nemmeno costosi :hearts:
Ecco il link:

https://www.amazon.it/gp/aw/d/B07KKBPLJ ... UTF8&psc=1
"E coloro che sono stati visti danzare erano ritenuti pazzi da coloro che non potevano ascoltare la musica." F. Neitzsce
Avatar utente
rosariz
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 282
Iscritto il: 19/12/2013, 19:51
Località: Aldeno (Trento)

Re: Lip Sphere burrocacao riparatore

Messaggio da rosariz »

Con qualche timore li ho realizzati anch'io con aroma ciliegia ed hanno avuto un grande successo presso le mie amiche. Ringrazio Barbara per la ricetta e le indicazioni. Segnalo per chi non vuole aspettare i lunghi tempi di consegna dei siti cinesi, che le sfere sono in vendita anche sul sito "all in packaging".
Immagine
Immagine