Sun beauty olio solare secco spf 25 (Loiano 2018)

Qui trovate tutte le ricette approvate!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty

Avatar utente
Shakarì
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 4779
Iscritto il: 22/09/2010, 9:51
Località: Roma

Re: Sun beauty olio solare secco spf 25 (Loiano 2018)

Messaggio da Shakarì »

Io l'ho quasi finito, perchè il Biologo l'ha sequestrato ed è la prima volta che mi ruba uno spignatto.
Io l'ho messo un paio di volte e anche a nanetta, ben protette entrambe. Mi piace molto...
Il mio canale Youtube: Shakarì

Non accontentarsi mai della propria conoscenza!!
Avatar utente
barbara.s.
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 2011
Iscritto il: 13/07/2014, 13:55
Località: bergamo

Re: Sun beauty olio solare secco spf 25 (Loiano 2018)

Messaggio da barbara.s. »

Grazie infinite :cuori: ... anche al biologo che ha apprezzato!! :)
"cerca di capirmi Accademico, non ti sto' dando ragione...semplicemente non combatto guerre di intelligenza con gente disarmata" (Einstein)
Avatar utente
eccome
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2490
Iscritto il: 22/05/2011, 18:02
Località: torino

Re: Sun beauty olio solare secco spf 25 (Loiano 2018)

Messaggio da eccome »

Alla fine ho lasciato perdere l’idea del docdecane e ho fatto con cosa avevo , facendo un mix fra le formule di Isacodega-shakari e la tua ... l’effetto è asciutto , quindi direi che mi è andata bene...per l’effetto “solare” tocca ancora aspettare ....
grazi a tutte.....
Chi non legge a 70 anni avrà vissuto una sola vita: la propria. Chi legge avrà vissuto 5000 anni: c’era quando Caino uccise Abele, quando Renzo sposò Lucia, quando Leopardi ammirava l’infinito. Perché la lettura è un’immortalità all’indietro-Umberto Eco
Avatar utente
Demons
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1411
Iscritto il: 30/03/2017, 12:34

Re: Sun beauty olio solare secco spf 25 (Loiano 2018)

Messaggio da Demons »

Fatto e provato in questi giorni ^^ E' un bellissimo olio secco, con una piacevole spalmabilità e profumato da morire, non immaginavo che questi oleoliti fossero così profumati!! Non ho aggiunto fragranze :oo:
L'SPF già lo conosco e so come e quanto funziona, infatti ho osato mettere l'olio sulle braccia e dietro al collo, tenendo la maglietta maniche corte e come immaginavo non c'è stato quasi effetto "camionista" :D:
Bellissima ricetta, grazie per averla condivisa :heart:

Immagine
Avatar utente
barbara.s.
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 2011
Iscritto il: 13/07/2014, 13:55
Località: bergamo

Re: Sun beauty olio solare secco spf 25 (Loiano 2018)

Messaggio da barbara.s. »

Che bravaaa e che bel colore :amour: ... grazie per averla riprodotta e usata con successo! :love:
"cerca di capirmi Accademico, non ti sto' dando ragione...semplicemente non combatto guerre di intelligenza con gente disarmata" (Einstein)
Avatar utente
eccome
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2490
Iscritto il: 22/05/2011, 18:02
Località: torino

Re: Sun beauty olio solare secco spf 25 (Loiano 2018)

Messaggio da eccome »

Recensione d’uso ... fantastico!!!! È la prima volta che , prendendo il sole con le dovute precauzioni e senza strafare..., mi abbronzo senza neanche passare non dico dal rosso - non mi succede mai perché sto attenta...- ma nemmeno dal “rosa”... neanche un fastidio della pelle ... non lo abbandonerò più di sicuro ... il miglior solare mai provato ... ho fatto anche una crema latte per mio marito che detesta gli oli e anche per lui lo stesso ....
Chi non legge a 70 anni avrà vissuto una sola vita: la propria. Chi legge avrà vissuto 5000 anni: c’era quando Caino uccise Abele, quando Renzo sposò Lucia, quando Leopardi ammirava l’infinito. Perché la lettura è un’immortalità all’indietro-Umberto Eco
Avatar utente
barbara.s.
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 2011
Iscritto il: 13/07/2014, 13:55
Località: bergamo

Re: Sun beauty olio solare secco spf 25 (Loiano 2018)

Messaggio da barbara.s. »

Beh che dire: GRAZIE!! :oops:
Non immaginavo piacesse cosi' tanto :) ... inutile dire che ne sono felice :drunk:
"cerca di capirmi Accademico, non ti sto' dando ragione...semplicemente non combatto guerre di intelligenza con gente disarmata" (Einstein)
Avatar utente
barbara.s.
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 2011
Iscritto il: 13/07/2014, 13:55
Località: bergamo

Re: Sun beauty olio solare secco spf 25 (Loiano 2018)

Messaggio da barbara.s. »

bluebruja ha scritto:il prodotto mi piace, ma al sole ci sto poco. pensavo di usarlo come post doccia. che dici?
Non so come ho fatto a non vedere il tuo commento :oops: :oops: ... mi scuso tantissimo!

Usalo tranquillamente, anche io ci sto poco al sole, ma nonostante tutto mi abbronzo ugualmente anche soltanto quando passeggio con Mimì ... spruzzalo su braccia e parti esposte cosi' non rischi bruciature urbane :D:... su di me funziona!

Scusate il doppio messaggio :oops:
"cerca di capirmi Accademico, non ti sto' dando ragione...semplicemente non combatto guerre di intelligenza con gente disarmata" (Einstein)
marikab
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 413
Iscritto il: 30/04/2016, 16:54

Re: Sun beauty olio solare secco spf 25 (Loiano 2018)

Messaggio da marikab »

io purtroppo lo ho provato solo con voi in piscina quindi non ho testato se protegge perchè siamo state poco al sole,mi è piaciuta tantissimo il tocco completamente asciutto,e il prumo buonissimooooo, il mio era profumatissimo si sentivano gli 800 kg di fragranza :) ,nel viaggio di ritorno viaggio lo hanno usato tutto i miei vestiti :nonso: ..si è versato tuttooo,e il profumo non è venuto via neppure dopo il primo lavaggio.....unica pecca occhio che l'olio di carota macchia e non viene piu via :oo:
Avatar utente
Sharon1991
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 2670
Iscritto il: 04/01/2014, 22:04
Località: Bergamo

Re: Sun beauty olio solare secco spf 25 (Loiano 2018)

Messaggio da Sharon1991 »

Lo sto usando in questi giorni al mare, già usavo la mia ricetta, dove avevo giusto due/tre oli, ma avendo questo quest'anno non l'ho rifatto. E devo dire che questo lo trovo leggermente più asciutto.
Ovviamente protegge alla perfezione, anzi tra tutte le creme solari l'olio non ha paragoni come comodità, sia nel prepararlo che nell'applicarlo. Bravissima Baby, come sempre le tue ricette sempre perfette. :heart:
- Dopo un pò impari la differenza tra tenere una mano e incatenare un'anima -
(\ /)
( . .) ♥

c(")(")


crea ricette ed etichette per i tuoi spignatti
Avatar utente
barbara.s.
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 2011
Iscritto il: 13/07/2014, 13:55
Località: bergamo

Re: Sun beauty olio solare secco spf 25 (Loiano 2018)

Messaggio da barbara.s. »

marikab ha scritto:io purtroppo lo ho provato solo con voi in piscina quindi non ho testato se protegge perchè siamo state poco al sole,mi è piaciuta tantissimo il tocco completamente asciutto,e il prumo buonissimooooo, il mio era profumatissimo si sentivano gli 800 kg di fragranza :) ,nel viaggio di ritorno viaggio lo hanno usato tutto i miei vestiti :nonso: ..si è versato tuttooo,e il profumo non è venuto via neppure dopo il primo lavaggio.....unica pecca occhio che l'olio di carota macchia e non viene piu via :oo:
:oo: mi spiace tantissimoooooo :cry: ... grazie per aver apprezzato per quel poco che hai potuto :cuori: ... i tuoi poveri vestitiiii... spero che con qualche rimedio particolare (candeggina o prodotti adatti tipo il Remedia o simili ) tu possa sistemare il danno!! Mi sento in colpa, :oops: e spero che non sia accaduto anche ad altri!


@Sharon grazie :heart: ... pensavo non lo usassi nemmeno, visto che hai gia' il tuo :) ... e' vero: il dodecane a mio modesto parere ha un tocco moooolto piu' asciutto dei suoi bravi sostituti!
Mi fa tanto tanto piacere tu lo abbia apprezzato! :amour:
"cerca di capirmi Accademico, non ti sto' dando ragione...semplicemente non combatto guerre di intelligenza con gente disarmata" (Einstein)
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Sun beauty olio solare secco spf 25 (Loiano 2018)

Messaggio da Lola »

Il carotene si scioglie in olio quindi o marsiglia solido puro e strofinare, o chante clair spray e strofinare. Ah il betacarotene non ha lunga resistenza alla luce, prima o poi va via da solo e torna bianco.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
barbara.s.
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 2011
Iscritto il: 13/07/2014, 13:55
Località: bergamo

Re: Sun beauty olio solare secco spf 25 (Loiano 2018)

Messaggio da barbara.s. »

Santa Lola :allah: grazie per le info! Almeno non avro' sulla coscienza il guardaroba estivo di Marìka :D:
me lo segno nel caso dovesse succedere anche a me :drunk:
"cerca di capirmi Accademico, non ti sto' dando ragione...semplicemente non combatto guerre di intelligenza con gente disarmata" (Einstein)
Avatar utente
michelle
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1267
Iscritto il: 30/09/2014, 9:31
Località: tra CR e PC

Re: Sun beauty olio solare secco spf 25 (Loiano 2018)

Messaggio da michelle »

Questo fantastico olietto è stato mio compagno di viaggio nelle lunghe vacanze di quest'estate. Me lo sono spalmato in abbondanza, ottenendo una bella abbronzatura uniforme, senza scottature e spellamenti. Nella sua semplicità è un prodotto tanto efficiente nella sua funzione quanto piacevole nel suo utilizzo. Grande Barbara :sun:
Avatar utente
barbara.s.
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 2011
Iscritto il: 13/07/2014, 13:55
Località: bergamo

Re: Sun beauty olio solare secco spf 25 (Loiano 2018)

Messaggio da barbara.s. »

Grazie infinite! Mi fa davvero molto piacere :love:
"cerca di capirmi Accademico, non ti sto' dando ragione...semplicemente non combatto guerre di intelligenza con gente disarmata" (Einstein)
Avatar utente
Alseide
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 1648
Iscritto il: 21/12/2014, 14:29

Re: Sun beauty olio solare secco spf 25 (Loiano 2018)

Messaggio da Alseide »

Testato anche io mi è piaciuto un sacco, non comprerò mai più un solare.
Ne ho avanzato un pochino, sarà ancora buono per il prossimo anno secondo voi?
"Adoro l’odore del karma nell’aria"
Il mio mercatino http://lola.mondoweb.net/viewtopic.php?f=34&t=55686
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Sun beauty olio solare secco spf 25 (Loiano 2018)

Messaggio da Lola »

Sì se non l'hai lasciato sotto il sole in spiaggia.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
barbara.s.
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 2011
Iscritto il: 13/07/2014, 13:55
Località: bergamo

Re: Sun beauty olio solare secco spf 25 (Loiano 2018)

Messaggio da barbara.s. »

Alseide ha scritto:Testato anche io mi è piaciuto un sacco, non comprerò mai più un solare.
Ne ho avanzato un pochino, sarà ancora buono per il prossimo anno secondo voi?
uuuuhhh che bello! Sono felice che ti sia piaciuto! Pensavo che fosse troppo secco per te!
Grazie :heart:

Penso anch'io che potrebbe andare bene anche l'anno prossimo! Tienilo d'occhio... se scappa lascialo andare :D:
"cerca di capirmi Accademico, non ti sto' dando ragione...semplicemente non combatto guerre di intelligenza con gente disarmata" (Einstein)
Avatar utente
eccome
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2490
Iscritto il: 22/05/2011, 18:02
Località: torino

Re: Sun beauty olio solare secco spf 25 (Loiano 2018)

Messaggio da eccome »

questa è una buona notizia perche ne ho avanzato anche io e non avevo cuore di buttarlo .... l'ho usato tantissimo ma ce ne vuol veramente poco .. l'olio si spande bene e quindi ne ho avanzato ...
Chi non legge a 70 anni avrà vissuto una sola vita: la propria. Chi legge avrà vissuto 5000 anni: c’era quando Caino uccise Abele, quando Renzo sposò Lucia, quando Leopardi ammirava l’infinito. Perché la lettura è un’immortalità all’indietro-Umberto Eco
Avatar utente
Alseide
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 1648
Iscritto il: 21/12/2014, 14:29

Re: Sun beauty olio solare secco spf 25 (Loiano 2018)

Messaggio da Alseide »

barbara.s. ha scritto:
Alseide ha scritto:Testato anche io mi è piaciuto un sacco, non comprerò mai più un solare.
Ne ho avanzato un pochino, sarà ancora buono per il prossimo anno secondo voi?
uuuuhhh che bello! Sono felice che ti sia piaciuto! Pensavo che fosse troppo secco per te!
Grazie :heart:

Penso anch'io che potrebbe andare bene anche l'anno prossimo! Tienilo d'occhio... se scappa lascialo andare :D:
Il discorso sul secco era solo per una comodità di spalmaggio fra me e te :D:
Il prodotto è ottimo e ha un profumo divino :heart:
"Adoro l’odore del karma nell’aria"
Il mio mercatino http://lola.mondoweb.net/viewtopic.php?f=34&t=55686