Registrati    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » I vostri problemi di pelle e capelli » I nostri cosmetici fai da te promossi

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Shampoo volumizzante anticaduta
 Messaggio Inviato: 25/10/2018, 17:08 
Non connesso
utente avanzato
utente avanzato

Immagine Immagine

Ho appena riprodotto lo shampoo apportando qualche modifica. (In realtà ho solo sostituito l'estratto di Maca con l'estratto glicolico di Amamelide).
E' inutile. Penso di essere più bravo a creare le etichette che a spignattare! :D: Lo shampoo purtroppo è venuto liquido.
Sono felice lo stesso. Nonostante tutto è spettacolare. Grazie MartinaCosmEthics!!! :amour:

Profilo  
 Messaggio Inviato: 25/10/2018, 18:39 
Non connesso
Spignattatrice
Spignattatrice

Miky non è colpa tua.. questo shampoo di per se non è un modello di densità :winkle: viene proprio liquidino. Se preferisci la densità al volume nei capelli la prossima volta puoi ridurre molto la percentuale di glicole e di sale ma essendo uno shampoo volumizzante si snaturerebbe un pochino.puoi anche sostituire il decyl glucoside col lauryl che smolla meno.
L'etichetta è bella barocca! direi che c'è tutto, mi hai anche citato! Lo apprezzo molto, Grazie!!

Profilo  
 Messaggio Inviato: 26/10/2018, 7:33 
Non connesso
utente avanzato
utente avanzato

MartinaCosmEthics ha scritto:
Miky non è colpa tua.. questo shampoo di per se non è un modello di densità :winkle: viene proprio liquidino. Se preferisci la densità al volume nei capelli la prossima volta puoi ridurre molto la percentuale di glicole e di sale ma essendo uno shampoo volumizzante si snaturerebbe un pochino.puoi anche sostituire il decyl glucoside col lauryl che smolla meno.
L'etichetta è bella barocca! direi che c'è tutto, mi hai anche citato! Lo apprezzo molto, Grazie!!

No, tranquilla! Va benissimo così. È eccezionale.
P. S. Sono un cantante di musica barocca e rinascimentale. Quindi sono contento che l'etichetta abbia quell'aria! :D:

Profilo  
 Messaggio Inviato: 29/10/2018, 21:37 
Non connesso
utente avanzato
utente avanzato

ho avuto la fortuna di averlo avuto in dono, quando lo ho visto ho pensato non fa per me lo regalero' alla mamma, perchè io di norma uso lo shampoo di lola perchè ho i capelli secchissimi e non ho bisogno di volume, anzi,poi un giorno ho deciso di provarlo comunque,e sono rimasta piacevolmente stupita, :cuori: i capelli sono belli puliti e leggeri e lucidissimi, e usando dopo il balsamo ,perchè io non posso farne a meno,belli morbidi,grazieeee del regalo

Profilo  
 Messaggio Inviato: 27/11/2018, 17:15 
Non connesso
utente avanzato
utente avanzato

Ho riprodotto questo shampoo, con delle alcune modifiche, che mi hanno ugualmente soddisfatto a riguardo del volume. In effetti, ho sostituito una parte del poliquaternium 7 con peg 18 cocoate/ oleate ( messo alla fine della preparazione e mi è venuto sie denso che condizionante sufficientemente per la mia chioma).... ho aggiunto anche 0.5 di lauroyl lysine, che ultimamente mi sta piacendo negli shampoo :heart: ...l'effetto volume raggiunto, la pettinabilita si aumenta con un balsamo leggero :blob9: ...grazie, Martina! :amour: ... per questa ricetta avevo preso appositamente l'estratto di Maca, in buona speranza ehehe :D: :maria: :angel:
Immagine

Profilo  
 Messaggio Inviato: 02/01/2019, 14:48 
Non connesso
utente avanzato
utente avanzato

Buongiorno a tutte e Buon 2019!!
Ragazze ho fatto questo bellissimo shampoo stamattina, ma mentre riponevo gli ingredienti mi sono accorta che ho messo del sodio citrato trisodico invece del sale inglese!!(i due barattolini si somigliano!!)
Alla fine poi ho aggiunto anche il sale inglese, devo dire che la consistenza è stupenda, bello denso come piace a me, ma non è che magari fa qualche reazione strana e mi cadono tutti i capelli se lo uso???? :duro: :eyes:

Profilo  
 Messaggio Inviato: 02/01/2019, 19:39 
Non connesso
Grande Capa
Grande Capa

Non ci sono problemi usalo pure.

Profilo  
 Messaggio Inviato: 02/01/2019, 21:29 
Non connesso
utente avanzato
utente avanzato

Grazie Lolaaaaaaaaaaaaaaa :allah:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Indice » I vostri problemi di pelle e capelli » I nostri cosmetici fai da te promossi