Registrati    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » I vostri problemi di pelle e capelli » I nostri cosmetici fai da te promossi

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Crema viso Summer bloom (Loiano 2017)
 Messaggio Inviato: 03/08/2017, 15:01 
Non connesso
Spignattatrice
Spignattatrice

Karim, credo di aver regalato quella con giardini di bali a tutti quelli che volevano fico e viceversa! :D: Però sono contenta che ti sia piaciuta! :love:

Australopiteco, grazie per averla provata; :) in effetti l'obiettivo era quello di una crema molto leggera per cui ci sta che non sia adatta a tutti i tipi di pelle. Spero che la figliola ci si trovi bene! Emoticons by Follettarosa

Profilo  
 Messaggio Inviato: 16/09/2017, 14:30 
Non connesso
utente avanzato
utente avanzato

Provata in questi ultimi giorni, confortevole e leggera nella stesura, ad assorbimento la pelle è liscia e opaca. Pur leggera, la sento una crema particolarmente idratante. L'ho trovata perfetta nella scorsa giornata dove mi ha mantenuto bene l'idratazione nonostante qui da me ci fosse stato parecchio vento... ecco, trovo che le caratteristiche di questa crema siano perfettamente coincidenti con..
La Marghe ha scritto:
È pensata per essere una crema estiva, leggera ma idratante ma che al tempo stesso non lucidi..
:ok:
Ah, poi giardini di bali... :amour: già sentita con la cremina di Martina ricevuta al Cosmo, la adoravo e la riadoro :cuori:

Profilo  
 Messaggio Inviato: 06/10/2017, 8:36 
Non connesso
Spignattatrice
Spignattatrice

Felice che ti sia piaciuta, grazie Jea! :)

Profilo  
 Messaggio Inviato: 13/08/2018, 16:41 
Non connesso
utente
utente

Ho fatto ieri questa crema e sono davvero soddisfatta! Stamattina ne ho messa probabilmente un po troppa ma si è lasciata spalmare bene ed è svanita lasciando il viso morbido e asciutto..una manna per la mia pelle mista!
Lascio una foto con contenitore riciclato figo 8)
Immagine
Grazie mille per la ricetta, ho solo sostituito il botox like che ho terminato con il relax rides

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Indice » I vostri problemi di pelle e capelli » I nostri cosmetici fai da te promossi