Contorno occhi al mirtillo (Loiano 2017 e Cosmo 2018)

Qui trovate tutte le ricette approvate!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty

Avatar utente
jea
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1425
Iscritto il: 18/12/2013, 19:06
Località: Piacenza

Re: Contorno occhi al mirtillo (Loiano 2017)

Messaggio da jea »

Non c'ero a Loiano quindi conosco solo la versione viola del Cosmo, questa volta il colore è propio azzeccato! I commenti precedenti riferiti alla versione di Loiano non sono dissimili dalle mie impressioni, un contorno occhi molto leggero, fresco, estivo che si stende molto bene e asciuga velocemente. Ottimo prodotto!! Mi piace molto abbinato alla crema di Kiaraq ricevuta al Cosmo, ci sento una certa affinità :) .
ELENA
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Contorno occhi al mirtillo (Loiano 2017)

Messaggio da Lola »

Lo trovo molto bello anch'io, se possibile migliorato? Si spalma più che bene, ha un deciso colore porcospento e profumo di mirtillo. Mi piace molto.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
MartinaCosmEthics
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 1589
Iscritto il: 18/03/2013, 13:55
Località: Bologna

Re: Contorno occhi al mirtillo (Loiano 2017)

Messaggio da MartinaCosmEthics »

sì! ho seguito i tuoi suggerimenti di Luglio per migliorare la consistenza / colore / profumazione e inserito la ricetta portata al cosmo in prima pagina :lol:
 il percorso più breve tra due punti è una retta l'ostacolo più inutile tra due punti è la fretta
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Contorno occhi al mirtillo (Loiano 2017 e Cosmo 2018)

Messaggio da Lola »

Il colore porcospento non posso avertelo suggerito :maria:
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
barbara.s.
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 2011
Iscritto il: 13/07/2014, 13:55
Località: bergamo

Re: Contorno occhi al mirtillo (Loiano 2017 e Cosmo 2018)

Messaggio da barbara.s. »

L'ho gia' scritto nel topic del raduno, ma e' giusto ripeterlo anche qui': mi piace tantissimo questa cremina, si asciuga bene e mi permette di truccarmi subito dopo, senza sfarinamenti. La consistenza e' quasi acquosa, si stende con piacevolezza, ed e' morbidissima!
Il colore poi e' adorabile :cuori: ... mi mette allegria, specialmente al mattino quando non c'e' niente da ridere :roll:
Grazie per avermela donata! :cin:
"cerca di capirmi Accademico, non ti sto' dando ragione...semplicemente non combatto guerre di intelligenza con gente disarmata" (Einstein)
mariangela.m
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 1831
Iscritto il: 14/01/2012, 9:42

Re: Contorno occhi al mirtillo (Loiano 2017 e Cosmo 2018)

Messaggio da mariangela.m »

Adoro le tue formule, spero di poterle replicare prima o poi.Grazie
Avatar utente
MartinaCosmEthics
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 1589
Iscritto il: 18/03/2013, 13:55
Località: Bologna

Re: Contorno occhi al mirtillo (Loiano 2017 e Cosmo 2018)

Messaggio da MartinaCosmEthics »

Lola ha scritto:Il colore porcospento non posso avertelo suggerito :maria:
Emoticons by FollettarosaEmoticons by FollettarosaEmoticons by Follettarosa
Per viola che passa dal bianco e dal rosa non intendevi un porcospento???
 il percorso più breve tra due punti è una retta l'ostacolo più inutile tra due punti è la fretta
Avatar utente
Shakarì
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 4779
Iscritto il: 22/09/2010, 9:51
Località: Roma

Re: Contorno occhi al mirtillo (Loiano 2017 e Cosmo 2018)

Messaggio da Shakarì »

Non ricordo se ho avuto quello di Loiano, ma questo lo adoro, è fresco leggero, si spalma benissimo. Purtroppo per un piccolo incidente è svampato :? , però ancora ne ho un cicinin e lo sto centellinando.
A me piace tanto!!
Il mio canale Youtube: Shakarì

Non accontentarsi mai della propria conoscenza!!
Avatar utente
Outlander
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1091
Iscritto il: 28/11/2017, 22:06
Località: Ginosa (TA)

Re: Contorno occhi al mirtillo (Loiano 2017 e Cosmo 2018)

Messaggio da Outlander »

Ho realizzato anch'io questo bellissimo contorno occhi. Lo sto usando da qualche giorno e ne sono entusiasta. Ho fatto la versione del Cosmo con delle leggerissime variazioni (Lpd white al posto del Flawless - Eyepro lift al posto di Eyeliss). E' fresco, fondente, vellutante, si asciuga subito ... L'ho già detto che mi piace? Grazie Martina!!!

Immagine
"Io dico no quando tutti, in coro, dicono sì. Questo è il mio impegno." (Jorge Amado)
Avatar utente
MartinaCosmEthics
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 1589
Iscritto il: 18/03/2013, 13:55
Località: Bologna

Re: Contorno occhi al mirtillo (Loiano 2017 e Cosmo 2018)

Messaggio da MartinaCosmEthics »

Bello! Grazie per averlo riprodotto
 il percorso più breve tra due punti è una retta l'ostacolo più inutile tra due punti è la fretta
marikab
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 413
Iscritto il: 30/04/2016, 16:54

Re: Contorno occhi al mirtillo (Loiano 2017 e Cosmo 2018)

Messaggio da marikab »

ho avuto anche io questo splendido regalo :heart: ..a me il colore porcospento :lol: mi sa proprio di mirtillo e qui mi piace davvero molto...che splendida emulsione,io adoro i contorno occhi leggeri e questo quando lo picchietto sembra quasi evanescente,è fresco, e molto idratante, io normalmente non ho gli occhi gonfi, in compenso ho un infinita di rughe e la palpebra labiale....ma causa notti in bianco in questi ultimi giorni mi sono ritrovata anche delle belle borse, come lo ho steso ho avuto una sensazione come di alleggerimento e secondo me ha funzionato anche a livello visivo ....grazie grazie grazieeeee per il tuo meraviglioso dono e per aver condiviso la ricetta :heart: :heart: