Registrati    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » I vostri problemi di pelle e capelli » I nostri cosmetici fai da te promossi

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 123 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Dramatically Different Hydrating Serum
 Messaggio Inviato: 05/09/2018, 14:13 
Non connesso
novellino
novellino

Come sempre Lola è una garanzia, non avevo dubbi, per la mia pelle (normale) da cinquantatreenne è perfetto. Grazie
Immagine

Profilo  
 Messaggio Inviato: 06/09/2018, 15:23 
Non connesso
utente avanzato
utente avanzato

è il Top dei sieri, lo uso anche l'estate la sera :heart:

Profilo  
 Messaggio Inviato: 07/03/2019, 20:12 
Non connesso
utente
utente

Ciao a tutti,

ho fatto questo siero ma, aimé, temo di aver sbagliato qualcosa nell'esecuzione perché ho ottenuto una consistenza un po' bavosa e gelatinosa, anche se dall'esecuzione ad oggi si è leggermente liquefatta.
Ho omesso le vitamine perché non le avevo. Forse ho pasticciato con la souzione del magnesium aluminium silicate che credo non sia sia ben disciolto, oppure non sono riuscita ad emulsionare bene perché ne ho fatti solo 100 g ed ho usato il montalatte per miscelare. Metto le foto:

Immagine

Immagine

In ogni caso ho provato il siero. Nonostante la pessima esecuzione e l'assenza delle vitamine, la capacità idratante è notevolissima e l'effetto sulla pelle immediato: la pelle è più belòa e molte rughette scompaiono. L'ho messo prima della crema ai peptidi, soprattutto sulla zona perioculare e sul mento, sia la mattina che la sera. Dopo tre giorni, però, credo che ora posso alternarlo aa crema oppure metterlo solo la mattina.
Mi dispiace molto che non sia ben riuscito, non vedo l'ora di rifarlo bene e completo!

Grazie a tutti e a tutte e grazie a Lola,

amicizia
Alessandra

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 123 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7

Indice » I vostri problemi di pelle e capelli » I nostri cosmetici fai da te promossi