Lola's Bionic Serum

Qui trovate tutte le ricette approvate!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty

Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Lola's Bionic Serum

Messaggio da Lola »

l'arginina si scioglie, ma 3,5 non è così distante da 3,8, lascerei così.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
luciamo
utente
utente
Messaggi: 35
Iscritto il: 16/02/2014, 17:58

Re: Lola's Bionic Serum

Messaggio da luciamo »

grazie mille Signora Capa,
ora sono più tranquilla!


comunque durante la notte il pH è sceso a 3..........riparto con l'Arginina.......
Avatar utente
Verbena88
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 442
Iscritto il: 09/09/2018, 21:26
Località: Sestola Modena

Re: Lola's Bionic Serum

Messaggio da Verbena88 »

Ho aspettato quasi un mesetto prima di scrivere, ho ricevuto questo siero allo swap da @ELENA1977 devo dire che la mia pelle ha subito un cambiamento radicale!
È un siero fantastico io lo applico la sera dopo essermi struccata la mattina mi sembra di avere il viso rigenerato!
Credo non potrò più farne a meno! Ringrazio in primis Lola per la sua grandissima professionalità e lo studio che ci mette nelle formule io resto sempre a bocca aperta e ringrazio anche ELENA che me l’ha regato nello swap facendomi provare e scoprire un prodottino pazzesco!!!
Avatar utente
elena1977
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 197
Iscritto il: 30/04/2016, 17:01
Località: Cassino

Re: Lola's Bionic Serum

Messaggio da elena1977 »

Grazie Verbena88 per la tua recensione del siero bionico di Lola da me replicato. :blob9: :blob9: :blob9: Colgo l'occasione e ringrazio La Grande Capa di avere prodotto questo siero, che lascia la pelle liscia e morbida, e man mano mi aiuta a sbarazzarsi dalle benedette macchiette, senza provocare irritazioni! :amour: :cuori: :amour: Ottimo prodotto!!! :hearts:
"E coloro che sono stati visti danzare erano ritenuti pazzi da coloro che non potevano ascoltare la musica." F. Neitzsce
Avatar utente
Verbena88
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 442
Iscritto il: 09/09/2018, 21:26
Località: Sestola Modena

Re: Lola's Bionic Serum

Messaggio da Verbena88 »

Vorrei chiedere solo un’info la mia amica dopo che le ho parlato davvero tanto di questo siero e lei stessa si è accorta di come è migliorata la mia pelle (io non ho grossi problemi ho la pelle secca ma perché qui in montagna si congelala) in questo mesetto mi chiedeva se per la sua pelle grana un po’ ruvida con dei foruncoletti sotto pelle questo siero potesse essere un buon rimedio! Premetto che lei sta usando una crema con paraffina a go go presa in farmacia! Secondo me questa potrebbe solo che migliorare pero chiedo un parere prima di spignattarla!
Grazie
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Lola's Bionic Serum

Messaggio da Lola »

Se continua ad usare una crema con paraffina, difficile. spignattale anche la crema, abbondando con gli idratanti più che con i grassi.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Verbena88
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 442
Iscritto il: 09/09/2018, 21:26
Località: Sestola Modena

Re: Lola's Bionic Serum

Messaggio da Verbena88 »

Grazie Lola per le dritte!!! quello che le ho detto io la paraffina occlude la pelle!!! Ma sai a lei l’hanno consigliata in farmacia lei manco li legge gli ingredienti!!!!
Spesso l’errore di tutti è della farmacia costa un sacco funziona per forza!!!!
Avatar utente
AlfredoC
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1156
Iscritto il: 20/10/2016, 23:07
Località: catania

Re: Lola's Bionic Serum

Messaggio da AlfredoC »

:amour: Appena realizzato. Il mio lattobionico, appena aperto, era pietrificato. Ho scaldato l acqua e si è sciolto. A fine realizzazione ho misurato il p.H. , era perfetto, 4.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Lola's Bionic Serum

Messaggio da Lola »

Benone. Arrivato pietrificato? Ohibò. Comunque non c'è problema non è rovinato.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
SsilviaA
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 9528
Iscritto il: 27/01/2015, 10:16
Località: Hogwarts

Re: Lola's Bionic Serum

Messaggio da SsilviaA »

Non c'è una maggiore quantità d'acqua se usiamo le sostanze umide?
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 ✨ 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Lola's Bionic Serum

Messaggio da Lola »

Non apprezzabile.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Mary 66
utente
utente
Messaggi: 35
Iscritto il: 29/03/2019, 22:25
Località: Milano

Re: Lola's Bionic Serum

Messaggio da Mary 66 »

:blob9: :blob9: :blob9: :blob9: Questo siero è STRAORDINARIO!!!
L'ho riprodotto un mese fa e adesso che lo uso tutti i giorni, devo dire che mi lascia la pelle liscia dal colorito uniforme e più nutrita.
La mia pelle ti ringrazia Lola e ringrazia anche Shakri che ha fatto il video per le pivelline come me. :heart:
Avatar utente
AlfredoC
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1156
Iscritto il: 20/10/2016, 23:07
Località: catania

Re: Lola's Bionic Serum

Messaggio da AlfredoC »

Io ho finito di utilizzarlo ieri, beh che dire, la pelle ringrazia davvero in merito a luminosità e idratazione
LENUTA
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 122
Iscritto il: 22/09/2019, 20:08

Re: Lola's Bionic Serum

Messaggio da LENUTA »

Riprodotto anche io questo siero per la seconda volta, pietrificato anche il mio non sapevo si sciogliese nel acqua calda grazie Alfredo della dritta ho dovuto mescolare per più di mezz'ora. Che dire, e bellissimo piacevole e professionale. Ringrazio infinitamente Lola per tutte le sue formulazioni i suoi consigli e la sua presenza costante. Sempre una garanzia. Un abbraccio a tutti
Gli amici sono la famiglia,che scegliamo noi stessi!Emoticons by Follettarosa
nina!
utente
utente
Messaggi: 45
Iscritto il: 07/05/2014, 14:45

Re: Lola's Bionic Serum

Messaggio da nina! »

Ciao Lola! Ascolta:io sono iscritta a questo forum da tanto tempo e da altrettanto lo leggo, lo studio e ne replico molte ricette. So che non scrivo tanto (il numero dei miei messaggi ne è testimone), io sono poco social! Però una recensione la devo lasciare, soprattutto per poterti ringraziare. Ho fatto questo siero che sto usando da circa un mese in combinata con il Dramatically different (questo 2 volte a settimana, il dd tutte le altre sere) e ne sono entusiasta. Di più, avevo problemi abbastanza importanti alla pelle (acne e altre schifezze anche se ho quasi 40 anni!) e il solo utilizzo dei 2 sieri mi ha migliorato la situazione del 70%!!!quindi: grazie. Le tue ricette sono sempre le migliori, con pochi ingredienti ma super ben formulati, fai delle autentiche magie!
tiffy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 128
Iscritto il: 19/09/2008, 10:16
Località: Bari

Re: Lola's Bionic Serum

Messaggio da tiffy »

Questo siero va usato obbligatoriamente solo di sera o può essere usato anche al mattino?
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Lola's Bionic Serum

Messaggio da Lola »

Nina grazie, che bella recensione!
Tiffy non ci sono problemi ad usarlo al mattino, ma si suppone che al mattino tu abbia un altro siero da usare sotto la crema, magari qualcosa con attivi antiossidanti ed idratanti.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
tiffy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 128
Iscritto il: 19/09/2008, 10:16
Località: Bari

Re: Lola's Bionic Serum

Messaggio da tiffy »

Grazie della risposta Lola, è che ho finito il siero "mattutino" e nell'attesa volevo usare questo.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Lola's Bionic Serum

Messaggio da Lola »

Puoi farlo tranquillamente.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Magamago
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 129
Iscritto il: 25/09/2019, 7:36
Località: Roma

Re: Lola's Bionic Serum

Messaggio da Magamago »

Buonasera a tutti,vorrei
tanto fare questo decantato siero ,mail mio lattobionico è in versione monolitica,sto sull'orlo della crisi di nervi solo per tirarlo fuori dal barattolino di Glamur...
Pronuncio l'eresia del momento ,se chiedo quanto sia giusto scioglierlo in tutta l'acqua da ricetta ed inserirlo in fase A? Il mg al silicate a questo punto lo userei rigorosamente in sospensione al 5% ,ovviamente già pronta ' :nonso: