Registrati    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » I vostri problemi di pelle e capelli » I nostri cosmetici fai da te promossi

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Contorno occhi ai peptidi 2017
 Messaggio Inviato: 24/05/2018, 12:32 
Non connesso
utente avanzato
utente avanzato

grazie capa, anch'io :winkle:

Profilo  
 Messaggio Inviato: 27/05/2018, 13:52 
Non connesso
utente avanzato
utente avanzato

ecco il mio contorno occhi, il colore è più chiaro della foto. Non avevo l'ossido arancio ma il giallo ocra con il rosso. Ho dovuto un po' combattere non avendo il giallo normale :evil: però ce l'ho fatta, anche se la foto è storta :D: Grazie per aver condiviso la ricetta. Nessun difetto di nessun genere, ottima spalmata buon effetto soft focus, niente unto o appiccicume. E che te lo dico affa capa :sun: GRAZIE

Immagine

Profilo  
 Messaggio Inviato: 23/10/2018, 11:47 
Non connesso
utente avanzato
utente avanzato

Fatto anche io aggiungendo 1% di caffeina e sostituendo:
- Eyeseryl con Argireline 2 più Leuphasil 3
- Aquarich con Aquashuttle 3

Profumato con Afrodisiaco SP e qualche goccia Milk Vanilla GC

Grazie Lola :)

Immagine

Profilo  
 Messaggio Inviato: 14/12/2018, 20:31 
Non connesso
utente
utente

Ciao a tutte e a tutti,

come secondo spignatto della mia vita, ho riprodotto questa crema.
Rispetto all'esecuzione della crema viso, questa volta ho frullato più a lungo. Ho notato differenze rilevanti nel risultato ottenuto: la crema è più compatta e soda.

Ecco la foto
Immagine

La uso da circa una settimana mattina e sera. Ho notato che idrata molto e distende le rughe, mi vedo la pelle attorno agli occhi più liscia. Un ulteriore effetto positivo di questo contorno occhi è quello di migliorare la resa del correttore che si stende meglio, in modo uniforme e non si accumula nelle pieghette. Inoltre ho constatato che usando questa crema i segni lasciati dagli occhialini della piscina se ne vanno più velocemente (però forse questo effetto è prodotto dal massaggio necessario per spalmare la crema).

Sono molto soddisfatta e grazie a Lola e a tutti quanti contribuiscono a questo forum.

amicizia,
Alessandra

Profilo  
 Messaggio Inviato: 05/05/2019, 10:29 
Non connesso
utente avanzato
utente avanzato

Buongiorno a tutti e a tutte,
ho qualche dubbio sul procedimento:
Fase A:
- divido l’acqua 2/3 la scaldo per sciogliere la caffeina poi la lascio raffreddare e la uso per fare il gel di carbopol
- disperdo la xanthana nella glicerina, aggiungo l’acqua e frullo poi aggiungo allantoina
- unisco i 2 gel e aggiungo il resto della fase A
È corretto?

Ho anche una domandina sui ronaflair che non ho, omettendoli so che perdo l’effetto soft focus ma, ne risente anche la spalmabilitá? Dovrei quindi aggiungere una polvere tipo dry flo o Lauroyl lysine o Mg Al Silicate (che sono le sole che ho al momento :oops:)

Profilo  
 Messaggio Inviato: 06/05/2019, 7:51 
Non connesso
utente avanzato
utente avanzato

Ciao alkantara, in attesa che ti risponda Lola, posso dirti
- caffeina, non ricordando se influisce sull'idratazione del polimero, la sciolgo sempre in pochi grammi di acqua bollente, che poi, raffreddata, aggiungo ai due gel già formati e miscelati
- se non hai i filler soft focus ometti e basta, al limite, ma anche no, metti uno zic di lauroyl lisine per una maggior scorrevolezza ma ti garantisco che le cascate di grassi e le formulazioni di lola danno già il massimo di piacevolezza e sensorialità ottimale e non vorrei che sbilanciassi troppo la formulazione ottenendo un prodotto diverso.
MgAlSi proprio non lo metterei, a me frena, e tanto meno dry flo pc, renderebbe piú asciutto e frenante il contorno occhi che deve essere emolliente

Profilo  
 Messaggio Inviato: 06/05/2019, 18:50 
Non connesso
utente avanzato
utente avanzato

Grazie Chiara ;)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Indice » I vostri problemi di pelle e capelli » I nostri cosmetici fai da te promossi