BOMBSTICK Color: aspetto sano!

Qui trovate tutte le ricette approvate!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty

Avatar utente
rosalita
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 2025
Iscritto il: 23/10/2012, 22:51
Località: la ridente val di nievole

Re: BOMBSTICK Color: aspetto sano!

Messaggio da rosalita »

grazie, mi fa piacere che tu l'abbia riprodotta! strano che ti venga morbido, le dosi sono quelle. Hai fatto fondere bene le cere? perché ci mettono parecchio, e non sempre si vede bene. Comunque dovrebbe avere una consistenza un po' pastosa. Vedo che è stato promosso! :cin:

Stay hard, stay hungry, stay alive
If you can
And meet me in a dream of this hard land
Avatar utente
eccome
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2490
Iscritto il: 22/05/2011, 18:02
Località: torino

Re: BOMBSTICK Color: aspetto sano!

Messaggio da eccome »

Si ho fatto molta attenzione alle pesate e ho lasciato “ cuocere” a lungo ... ma forse il mio morbido equivale al tuo pastoso ...!!!
In ogni caso funziona benissimo !!! Credo sia stato promosso da un po’ perché quanto l’ho cercato era nei promossi !!!
Brava complimenti !
Chi non legge a 70 anni avrà vissuto una sola vita: la propria. Chi legge avrà vissuto 5000 anni: c’era quando Caino uccise Abele, quando Renzo sposò Lucia, quando Leopardi ammirava l’infinito. Perché la lettura è un’immortalità all’indietro-Umberto Eco
Avatar utente
lulù58
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4761
Iscritto il: 08/01/2013, 15:06
Località: Marche, ma Manfredonia sempre nel cuore

Re: BOMBSTICK Color: aspetto sano!

Messaggio da lulù58 »

Ho riprodotto questo bello spignatto per mia figlia, che lo trova molto pratico per l'uso quotidiano e me lo ha richiesto espressamente, dopo avermi "rubato" quelli che Rosalita mi aveva generosamente donato a suo tempo :love: , e che sono durati tantissimo :oo:
Ho apportato qualche piccolissima modifica, in quanto mi mancava qualcosina, ma il risultato mi pare lo stesso dell'originale :ok:

Grazie per la versatile ricetta, cara :heart:
"... sei un essere speciale ed io avrò cura di te..."
Franco Battiato :heart: La cura