Correttore occhiaie medium coverage (Raduno Sasso 2016)

Qui trovate tutte le ricette approvate!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty

Avatar utente
barbara.s.
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 2012
Iscritto il: 13/07/2014, 13:55
Località: bergamo

Re: Correttore occhiaie medium coverage (Raduno Sasso 2016)

Messaggio da barbara.s. »

Oddio ... tu sei wonder woman :D: ... riesci a spignattare qualsiasi cosa in qualsiasi modo e con ottimi risultati 8) ... addirittura L. Mercier?? :oo: ... io mi accontento se mi dite che somiglia vagamente ad un correttore ehehheheehe ... grazie mille cara :heart:

Rosalita sono felicissima :love: ... e' la mia creaturina!! ... son soddisfazioni :cuori:
"cerca di capirmi Accademico, non ti sto' dando ragione...semplicemente non combatto guerre di intelligenza con gente disarmata" (Einstein)
mariangela.m
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 1831
Iscritto il: 14/01/2012, 9:42

Re: Correttore occhiaie medium coverage (Raduno Sasso 2016)

Messaggio da mariangela.m »

Ma no Barbara..mi sono solo abituata :D:
Eccolo qui..


Immagine
Avatar utente
barbara.s.
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 2012
Iscritto il: 13/07/2014, 13:55
Località: bergamo

Re: Correttore occhiaie medium coverage (Raduno Sasso 2016)

Messaggio da barbara.s. »

:oo: :oo: wow che belloooo !!! bravaaaaa :cin: :blob9: :heart:
ti e' venuto setoso come piace a me :) ... poi mi dici come ti sei trovata!! grazie per aver postato le tue foto :cuori: sono bellissime!

tu sei bionica e lo sai :D:
"cerca di capirmi Accademico, non ti sto' dando ragione...semplicemente non combatto guerre di intelligenza con gente disarmata" (Einstein)
neronecicione
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 53
Iscritto il: 11/09/2017, 16:25

Re: Correttore occhiaie medium coverage (Raduno Sasso 2016)

Messaggio da neronecicione »

Fatto anch'io oggi. Grazie per la bella ricetta!
neronecicione
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 53
Iscritto il: 11/09/2017, 16:25

Re: Correttore occhiaie medium coverage (Raduno Sasso 2016)

Messaggio da neronecicione »

Immagine

Mi scuso per il risultato estetico poco accurato, mi si è solidificata quasi subito...
Avatar utente
barbara.s.
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 2012
Iscritto il: 13/07/2014, 13:55
Località: bergamo

Re: Correttore occhiaie medium coverage (Raduno Sasso 2016)

Messaggio da barbara.s. »

Bravissimaaaaa!!
:blob9: :blob9:
"cerca di capirmi Accademico, non ti sto' dando ragione...semplicemente non combatto guerre di intelligenza con gente disarmata" (Einstein)
Avatar utente
Amandak
utente
utente
Messaggi: 39
Iscritto il: 26/09/2019, 17:54
Località: Catania

Re: Correttore occhiaie medium coverage (Raduno Sasso 2016)

Messaggio da Amandak »

Ho replicato questo correttore qualche giorno fa ma il colore non andava bene (troppo rosa) e ho dovuto scioglierlo di nuovo aggiungendo un bel po' di biossido di titanio per schiarire. Finalmente ho trovato pace con il correttore! Il colore è appena rosato e riesce a neutralizzare le mie occhiaie, tra l'altro così è anche più coprente. Sono felicissima, grazie Barbara. Nessuno dei commerciali mi ha mai soddisfatto come questo.
Avatar utente
chiarachiara
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3010
Iscritto il: 26/03/2009, 0:08
Località: milano

Re: Correttore occhiaie medium coverage (Raduno Sasso 2016)

Messaggio da chiarachiara »

Ciao Barbara, ho Spignattato stamattina il tuo correttore e lo trovo piacevole e performante.

Sono una che si trucca poco, no fondotinta, figurati i correttori ma ho dovuto perché sono mesi che dormo poco e male e ho delle occhiaie da zio fester!

Mi piace è molto confortevole, non mi è migrato nelle rughette, bello asciutto ma molto morbido e facilmente sfumabile ( tanto Che riesco a farlo al volo con il dito).

L'ho messo stamattina proprio un velo, appena fatto e ho fatto una foto in cui l'avevo solo da un lato , sotto la posto. Che dire, da stamane ancora non si è mosso. Bello!

Ho dovuto sostituire il ronaflair extender W ( che non ho) con mica sva e mmc lh85 ( non è la stessa cosa ma almeno mi davano effetto opacizzante e un pelo di soft focus che non guasta) e ho voluto sostituire il balance blue ( perche mi sbatte il colorito ) con il balance gold. Il resto è come da ricetta tua.
Ho fatto 3 varianti, stesso sottotono, una con il tuo mix di pigmenti, una un pelo piu scura/aranciata e la terza sempre quella piu aranciata ma con uno zic in piu di balance gold.

Ovviamente il colore della foto non è fedele, è bejiolino, in realtà hanno un colore più arancio e vivace, tipo la tua foto sistemata da Lulù.
Immagine

Ho la faccia sbattutissima dal non dormire e ovviamente non sono truccata: il correttore usato è quello piu aranciato e con più balance gold , nelle foto a dx
Immagine Immagine

Grazie Barbara
Chiara
Avatar utente
barbara.s.
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 2012
Iscritto il: 13/07/2014, 13:55
Località: bergamo

Re: Correttore occhiaie medium coverage (Raduno Sasso 2016)

Messaggio da barbara.s. »

Amandak e Chiarachiara

Che bellooooo :amour: :amour:

Sono stra felice che il risultato vi piaccia! Le sostituzioni sono quasi obbligatorie, perche' alcune polveri magari non le trovi piu' oppure ce ne sono di nuove piu' performanti e quindi piu' utili.
Vedere le testimonianze fotografiche poi e' il massimo.
Grazie a voi per la fiducia :heart:
"cerca di capirmi Accademico, non ti sto' dando ragione...semplicemente non combatto guerre di intelligenza con gente disarmata" (Einstein)