Perles de Blush

Qui trovate tutte le ricette approvate!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty

Avatar utente
rosalita
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 2025
Iscritto il: 23/10/2012, 22:51
Località: la ridente val di nievole

Re: Perles de Blush

Messaggio da rosalita »

buon lavoro allora, aspetto notizie! :birra:

Stay hard, stay hungry, stay alive
If you can
And meet me in a dream of this hard land
Avatar utente
rosalita
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 2025
Iscritto il: 23/10/2012, 22:51
Località: la ridente val di nievole

Re: Perles de Blush

Messaggio da rosalita »

Ho modificato la ricetta, mi sono accorta (grazie a Lulù :heart: ) che non avevo scritto di mettere il conservante nella soluzione di magnesio alluminio silicato!

Stay hard, stay hungry, stay alive
If you can
And meet me in a dream of this hard land
Avatar utente
lulù58
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4764
Iscritto il: 08/01/2013, 15:06
Località: Marche, ma Manfredonia sempre nel cuore

Re: Perles de Blush

Messaggio da lulù58 »

:oops: ... con un po' di ritardo, ma eccomi qui...

... la realizzazione delle perle, in sè, non è difficoltosa (specialmente quando abbiamo la pappa pronta :D: ), ma indovinare i colori si, lo è, specialmente se non si è mai visto l'originale :? ...
... ci ho provato, a vederle dal vero, ma le profumerie del mio paese ne sono sprovviste e le prendono solo su ordinazione... in rete, se lanciate una ricerca per immagini, vi esce una pagina con mille tonalità di perle, dal rosa più tenue al fucsia più acceso :oo: ... difficile decidere ad occhi chiusi quali fossero i colori "giusti"...

... però, a me, quello che interessa, alla fin fine, è che il prodotto mi piaccia e stia bene al mio incarnato... e ci siamo :ok: ...
Immagine

... e questa è la mia personale interpretazione dell'etichetta...
Immagine

un grazie sentito a Rosalita per quest'altra chicca e per il supporto che mi ha dato in questa settimana :love: ...
Ultima modifica di lulù58 il 01/04/2018, 23:44, modificato 3 volte in totale.
"... sei un essere speciale ed io avrò cura di te..."
Franco Battiato :heart: La cura
Avatar utente
rosalita
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 2025
Iscritto il: 23/10/2012, 22:51
Località: la ridente val di nievole

Re: Perles de Blush

Messaggio da rosalita »

Che brava, come sono venute belle!!! :amour: E la confezione è davvero uno spettacolo! :heart:
Sbaglio, o di colori ne hai fatti quattro?

Stay hard, stay hungry, stay alive
If you can
And meet me in a dream of this hard land
Avatar utente
lulù58
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4764
Iscritto il: 08/01/2013, 15:06
Località: Marche, ma Manfredonia sempre nel cuore

Re: Perles de Blush

Messaggio da lulù58 »

... veramente ne ho fatti 5, di colori :lol: ... uno fa' da riempitivo, in basso, perchè è un po' più aranciato: penso che ne metterò una perla per ogni scatola, giusto per fare numero :winkle: ... comunque non penso di fermarmi, con la sperimentazione dei colori: quanto prima riprenderò, anche perchè tu hai detto che ti sono venute tante perle, con quella dose di base, ma a me ne sono venute circa 50, e mi restano ancora 6gr di base (quindi circa 15 perle)...
forse le ho fatte troppo grandi? ogni perla pesa circa 0,8 gr, quanto quelle di Quana... forse le ho pressate troppo?!... le mie non sfarinano, ovvero, non sfarinano quelle con le lacche: ho sbagliato qualcosa? :nonso:

lo so, è sciocco farsi venire tutti questi dubbi ora, ma posso ancora migliorare, alle prossime :angel: ... anzi, siamo qui per questo :ok:
"... sei un essere speciale ed io avrò cura di te..."
Franco Battiato :heart: La cura
Avatar utente
rosalita
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 2025
Iscritto il: 23/10/2012, 22:51
Località: la ridente val di nievole

Re: Perles de Blush

Messaggio da rosalita »

Le mie sono più piccole, non le ho pesate, il blush originale è in perle molto piccole, mi dispiace che tu non sia riuscita a vederlo in profumeria! Anche le mie non sfarinano, non credo che tu abbia sbagliato! l

Stay hard, stay hungry, stay alive
If you can
And meet me in a dream of this hard land