Registrati    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » I vostri problemi di pelle e capelli » I nostri cosmetici fai da te promossi

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 163 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Cremina piedi morbidi Cosmo 2015
 Messaggio Inviato: 02/01/2019, 1:12 
Non connesso
utente
utente

Fatto questa crema giusto qualche giorno fa per i piedini stressati del mio boy (lui e' fissato con le creme per i piedi), Ho solo sostituito gli emulsionanti in questo modo:
Metilglucosio sesquistearato 1, metilglucosio distearato 2, alcool cetilico 1,5 e Behenyl Alcohol 0,5 e in piu' ho aggiunto un 0,5 di Ethylhexyl Stearate, per il resto tutto uguale.
La uso anch'io e devo dire che ha una bella consistenza e si spalma bene. :ok: :heart: :amour:

Immagine

Ultima modifica di luna Scarlatta il 04/01/2019, 16:27, modificato 1 volta in totale.

Profilo  
 Messaggio Inviato: 04/01/2019, 11:01 
Non connesso
utente avanzato
utente avanzato

Per la perdita di qualità hai seguito le indicazioni di Lola riportate in questo post, sotto a quello di Lulù, su come ovviare alla perdita di definizione?

Profilo  
 Messaggio Inviato: 04/01/2019, 16:29 
Non connesso
utente
utente

jea ha scritto:
Per la perdita di qualità hai seguito le indicazioni di Lola riportate in questo post, sotto a quello di Lulù, su come ovviare alla perdita di definizione?

Grazie Jea, ho ridimensionato l'immagine con photoshop, adesso va molto meglio. :cin:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 163 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9

Indice » I vostri problemi di pelle e capelli » I nostri cosmetici fai da te promossi