Blush in crema

Qui trovate tutte le ricette approvate!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty

Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19735
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: [PROGETTO]:Blush in crema

Messaggio da tagliar »

tagliar ha scritto:non tagliarizzarmi le ditina
:twisted:
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Avatar utente
Edea86
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 1169
Iscritto il: 26/07/2014, 17:59
Località: Milano

Re: [PROGETTO]:Blush in crema

Messaggio da Edea86 »

Emoticons by Follettarosa Tagliar sei una grande!! Però mi fai paurissima,ammetto senza vergogna!Giuro,mai più un errore simile.
Cerridwen
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 510
Iscritto il: 18/10/2014, 8:56
Località: Bologna

Re: [PROGETTO]:Blush in crema

Messaggio da Cerridwen »

Immagine
Lavarsi la testa, truccarsi e indossare vesti di seta profumate d'incenso; anche se nessuno ci vede, il nostro cuore gioisce per una tale situazione di agio e di armonia.
Sei Shonagon
Avatar utente
Edea86
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 1169
Iscritto il: 26/07/2014, 17:59
Località: Milano

Re: [PROGETTO]:Blush in crema

Messaggio da Edea86 »

Emoticons by Follettarosa ma...ma...È lei...è Tagliar!! Mi sto capottando dalle risate!!
PS: Tagliar
Avatar utente
Edea86
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 1169
Iscritto il: 26/07/2014, 17:59
Località: Milano

Re: Blush in crema

Messaggio da Edea86 »

Ciao Tagliar, ho modificato il titolo e la ricetta. Ho aggiornato tutto con recensione e foto. Spero di aver fatto tutto giusto stavolta e di non farti arrabbiare per la milionesima volta.
Grazie per la preziosa collaborazione
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19735
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Blush in crema

Messaggio da tagliar »

Ma io non ho l'occhio azzurro :D:

edea, indica che le quantità non sono % ma grammi (per fare un blush?)
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Avatar utente
Edea86
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 1169
Iscritto il: 26/07/2014, 17:59
Località: Milano

Re: Blush in crema

Messaggio da Edea86 »

Eccola...figurati se non sbagliavo Tagliar :maria:
Aggiornato con la quantità. Non avrai l'occhio azzurro, ma vigile ed attento si. Il TagliaRadar, bella sei
Grazie infinite.
Avatar utente
barbara.s.
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 2012
Iscritto il: 13/07/2014, 13:55
Località: bergamo

Re: [PROGETTO] Blush in crema

Messaggio da barbara.s. »

edea86 ha scritto:Ciao tesoro bello!! Grazie!! :cuori: Era la mia ipotesi e spero sia.davvero solo questo! Vorrebbe dire che qualcosa di giusto l'ho fatta e ne sarei felicissima!!
Grazie per l'aiuto,mi serviva proprio un parere esterno da una di voi brave spignattatrici, e grazie per l'invocazione a Ludovica :allah: Magari passa...Emoticons by Follettarosa
Grazie Barbara]
ciao bella :) ho letto solo adesso..innanzitutto grazie ...non mi merito questi complimenti ..anch'io sono una novellina ...qui' le esperte sono altre....fammi sapere come va il test che sono pronta a scopiazzartelo :) ...anch'io ho la pelle mista/grassa quindi mi verrebbe ad hoc... l'unica cosa che ti consiglio (parlo per mia esperienza) usa le lacche...se le provi non riesci piu' a fare senza...io le uso per i rossetti ... ma vanno bene per tutti i decorativi ..ne basta pochissima e la resa e' eccezionale!! inoltre ti propone colori gia' pronti che non ti devi inventare ... e se posso ancora dirti un'altra cosa ...poche miche.. che' noi ci lucidiamo gia' da sole senza bisogno di aiuti esterni 8)
bravissima :cin:
"cerca di capirmi Accademico, non ti sto' dando ragione...semplicemente non combatto guerre di intelligenza con gente disarmata" (Einstein)
Avatar utente
Edea86
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 1169
Iscritto il: 26/07/2014, 17:59
Località: Milano

Re: Blush in crema

Messaggio da Edea86 »

Ciao Barbara! Test finito, aggiornato in prima pagina con ricetta. Avevate ragione voi: aumentare gli ossidi,togliere le miche. Proprio grazie al vostro aiuto,ho ordinato le lacche ed ulteriori ossidi. Via libera alla fantasia :sun:
Ora proverò con solo lacche, ma la formula mi piace. C'è solo da cambiare il colore in base ai gusti.
Grazie infinite