Lola's magic Cream

Qui trovate tutte le ricette approvate!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty

marinella59
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1505
Iscritto il: 24/05/2015, 18:32

Re: Lola's magic Cream

Messaggio da marinella59 »

È una crema che ha un buon soft focus si spalma egregiamente, si fonde bene con l'incarnato sembra che non porti nulla invece ;) è setosa non ho parole non da' l'effetto delle solite BB Cream che mi evidenziavano tutte le imperfezioni! Anche se la mia crema è chiara, non si vede la differenza con il colore della mia pelle... si fonde con essa. Cosa dirti capa è eccezionale :amour: grazie



Immagine
Avatar utente
cleobs
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 83
Iscritto il: 13/01/2017, 18:09
Località: brescia

Re: Lola's magic Cream

Messaggio da cleobs »

Ecco quì il mio primo esperimento con le magic cream di Lola, provate tutte e due le versioni, nutriente e opacizzante (due nipoti, quelle grandi, con pelli diverse ) La nutriente fatta anche per me colorata con i pigmentmischung beige e nude (acquistati su Alexmo) , mentre la opacizzante ho provato a mettere il beige e sun ( l'altra miscela mi sembrava troppo chiara) . Poi per le polveri ho cercato di usare quelle che avevo , perchè non ho quelle di Kolorowka (ancora non ho capito come si acquista ) Le ho provate tutte e due e mi piacciono molto, la nutriente la uso spesso , ma anche la opacizzante quando so che devo andare in qualche posto dove fa caldo, e fa il suo dovere. Fatte anche per i regalini di natale. Grazie Lola
Comunque questo è il risultato : a sinistra la nutriente a destra la opacizzante
Immagine Immagine
Avatar utente
Monika1965
utente
utente
Messaggi: 43
Iscritto il: 16/03/2017, 14:09

Re: Lola's magic Cream

Messaggio da Monika1965 »

Adoro questa crema, la trovo perfetta ! Nient'altro da aggiungere agli apprezzamenti già fatti, solo GRAZIE!! :heart:
Immagine
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Lola's magic Cream

Messaggio da Lola »

Sembra venuta molto bene!
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Monika1965
utente
utente
Messaggi: 43
Iscritto il: 16/03/2017, 14:09

Re: Lola's magic Cream

Messaggio da Monika1965 »

Grazie Lola :heart: ora mi gaserò di brutto! 8)
Avatar utente
luna Scarlatta
utente
utente
Messaggi: 46
Iscritto il: 04/03/2013, 21:19
Località: Rovigno (Croazia)

Re: Lola's magic Cream

Messaggio da luna Scarlatta »

Bellissima questa BB cream, fatta qualche giorno fa la versione opacizzante sia per me che per mia sorella..che dire si spalma che e' una meraviglia, sembra leggera e per il mio incarnato la trovo giustissima dato che si fonde in modo uniforme e quindi perfetto.
Appena la finisco provo l'altra versione :amour: .

Immagine
Tibizia
novellino
novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 26/06/2017, 22:21
Località: Latina

Re: Lola's magic Cream

Messaggio da Tibizia »

Ciao Lola,
sono iscritta da un po' a questo forum ma sempre come lettrice silente e studiante :)
Vorrei riprodurre la versione opacizzante ma di base non necessito dell'effetto colorante. So che hai risposto a chi ha fatto la stessa domanda di vedere altre tue ricette sul forum, pelle perfetta e crema alla rosa, ma entrambe sono emulsionate a freddo mentre io vorrei provare a riprodurre una tua ricetta emulsionata a caldo. Dici che non ha proprio senso (o comunque non funzionerebbe) prendere la seconda ricetta e togliere le polveri colorate? Ti ringrazio tanto in anticipo per l'aiuto.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Lola's magic Cream

Messaggio da Lola »

Puoi farlo tranquillamente, fammi sapere come ti sarà venuta.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Cleopa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 76
Iscritto il: 12/09/2017, 20:35

Re: Lola's magic Cream

Messaggio da Cleopa »

Ciao Lola, non avendo poliglicerile 10 laurato, posso usare il polisorbato20? stesso peso? grazie
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Lola's magic Cream

Messaggio da Lola »

...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Cleopa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 76
Iscritto il: 12/09/2017, 20:35

Re: Lola's magic Cream

Messaggio da Cleopa »

Lola ha scritto: 12/03/2022, 19:07
Grazie mille :cuori:
Avatar utente
Petronella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 453
Iscritto il: 24/08/2018, 0:11
Località: Cervia

Re: Lola's magic Cream

Messaggio da Petronella »

Ho scopiazzato questa crema che è andata di corsa nel bidone dimenticandomi di fotografarla per postarla nella galleria degli orrori.
Ho difficoltà ad utilizzare il Creamgel VS perché non è la prima volta che mi succede la crema dopo poco iniziava a separarsi.
Posso sostituirlo con il Lecigel in questa formula?
Avrei un’altra curiosità le mie creme colorate sono scure come la nutella anche se poi spalmandole effettivamente colorano il giusto, forse perché non uso il Pigmentmischung ma il color carne fatto da me? Anche con la più che collaudata mousse colorata di Ludovica mi succede.
Grazie
Prima o poi ce la farò :winkle:
Avatar utente
lulù58
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4761
Iscritto il: 08/01/2013, 15:06
Località: Marche, ma Manfredonia sempre nel cuore

Re: Lola's magic Cream

Messaggio da lulù58 »

Le creme colorate e le bbcream colorano poco la pelle perché contengono una bassa percentuale di titanio biossido: è lui che da la coprenza, come nei fondotinta, non i pigmenti.
"... sei un essere speciale ed io avrò cura di te..."
Franco Battiato :heart: La cura
Avatar utente
Petronella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 453
Iscritto il: 24/08/2018, 0:11
Località: Cervia

Re: Lola's magic Cream

Messaggio da Petronella »

Ho capito, se aumento il titanio mi schiarisce il colore della crema ma è più coprente, altrimenti la tengo così come sta.
Dato che la crema di Lola l’ho buttata ho tentato con un nuovo progetto con emulsione a caldo, ed è venuta troppo scura ma al tempo stesso non da coprenza, tento nuovamente con qualche modifica poi magari la posto come progetto.
Grazie
Prima o poi ce la farò :winkle: