Registrati    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » I vostri problemi di pelle e capelli » I nostri cosmetici fai da te promossi

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 242 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Lola's magic Cream
 Messaggio Inviato: 02/10/2017, 13:41 
Non connesso
utente avanzato
utente avanzato

È una crema che ha un buon soft focus si spalma egregiamente, si fonde bene con l'incarnato sembra che non porti nulla invece ;) è setosa non ho parole non da' l'effetto delle solite BB Cream che mi evidenziavano tutte le imperfezioni! Anche se la mia crema è chiara, non si vede la differenza con il colore della mia pelle... si fonde con essa. Cosa dirti capa è eccezionale :amour: grazie

Immagine

Profilo  
 Oggetto del messaggio: Re: Lola's magic Cream
 Messaggio Inviato: 18/12/2017, 19:16 
Non connesso
utente avanzato
utente avanzato

Ecco quì il mio primo esperimento con le magic cream di Lola, provate tutte e due le versioni, nutriente e opacizzante (due nipoti, quelle grandi, con pelli diverse ) La nutriente fatta anche per me colorata con i pigmentmischung beige e nude (acquistati su Alexmo) , mentre la opacizzante ho provato a mettere il beige e sun ( l'altra miscela mi sembrava troppo chiara) . Poi per le polveri ho cercato di usare quelle che avevo , perchè non ho quelle di Kolorowka (ancora non ho capito come si acquista ) Le ho provate tutte e due e mi piacciono molto, la nutriente la uso spesso , ma anche la opacizzante quando so che devo andare in qualche posto dove fa caldo, e fa il suo dovere. Fatte anche per i regalini di natale. Grazie Lola
Comunque questo è il risultato : a sinistra la nutriente a destra la opacizzante
Immagine Immagine

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 242 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13

Indice » I vostri problemi di pelle e capelli » I nostri cosmetici fai da te promossi