Straight and greasy hair: volumizing shampoo

Qui trovate tutte le ricette approvate!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty

Avatar utente
MissMartina
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 3822
Iscritto il: 16/03/2012, 13:19

Re: Straight and greasy hair: volumizing shampoo

Messaggio da MissMartina »

si :ok:
Tra i fiori, il ciliegio. Tra gli uomini, il guerriero.
Avatar utente
Martarella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 148
Iscritto il: 19/12/2016, 16:20
Località: Latina

Re: Straight and greasy hair: volumizing shampoo

Messaggio da Martarella »

I capelli sottili sono bellissimi
io sottilissimi e pure liscissimi
da bambina fili di seta poi cresci e in testa ti ritrovi fili di ragnatela che paiono intessuti pure di controvoglia
ma non basta
io di capelli non pochi pochini pochissimi, no: 4
uno davanti uno dietro uno di qua e uno di là
:cry: :cry: :cry: :cry:
il colore chiaro, biondo cenere, non crea contrasto con l'incarnato e si fa pure una certa fatica a vederli :twisted: ma ci sono
ergo: potevo non fare il tuo shampoo volumizzante Miss?!?!

Non ci credevo granché a quest'effetto volume invece..
da " I 4 dell'Ave Maria" sono diventati " I magnifici 4"
sono persino riuscita ad allungarli fino alla punta delle orecchie...
una cosa galvanizzante :blob9: :blob9: :blob9: :blob9:
obiettivo/chimera : raggiungere il lobo
ma niente da fare, appena sciampata uau, tono e volume!!! belli gonfi e quasi strutturati
efficace il sale
il giorno appresso però " tutti giù per terra" , spioventi come salici e io calimero style ( nello specifico: a nonna de calimero) :toilet:

ho gettato l'ancora e li ho accorciati di nuovo, ma non del tutto: ancora questo shampoo lo utilizzo con piacere e sui 4-5 cm di capelli già lavora; è piacevole da usare, si spande benone e la schiuma è bella soffice, restano puliti ma già di mio a 2 - 3 giorni arrivo poi li lavo in ogni caso

L' esperienza volumizzante è stata euforizzante finché è durata perciò
da Marta a Marti: grazie per avermi fatto vivere un sogno.
:heart: :heart: :heart: :heart:
Avatar utente
s.berti
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 576
Iscritto il: 29/01/2015, 8:46
Località: Massa (con Prato nel cuore)

Re: Straight and greasy hair: volumizing shampoo

Messaggio da s.berti »

Leggendo il commento di Martarella mi sono resa conto che Non ho mai recensito questa meraviglia...Io produco questo shampoo da 3 anni....è stato il mio primo shampoo, non ho cambiato una virgola dalla ricetta originale...mi trovo benissimo, ho provato altre ricette, ma poi alla fine torno su questa, riesce a dare un leggero volume ai miei capelli e penso proprio per questo durano un pochino di più....ho ovviamente sempre bisogno di un po’ di balsamo perché dopo il lavaggio mi sembra di avere un nido di rovi in testa...ma comunque il mio è un 10 pieno !!!! Grazie della bellissima ricetta
Avatar utente
Mellix
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 66
Iscritto il: 20/04/2011, 19:39
Località: Firenze

Re: Straight and greasy hair: volumizing shampoo

Messaggio da Mellix »

É stata una soddisfazione scegliere questa ricetta come primo shampoo: per me che ho la cute un pò grassa e i capelli finissimi, è stato amore :heart:
In genere post shampoo ho sempre usato spray alla cheratina o simili, spuma volume ecc....ma così voluminosi dopo lo shampoo, è stato incredibile! :oo:
Questa è una comodità per una cute come la mia un pò grassa perchè la maggior parte dei prodotti post lavaggio me li sporcano di più, quindi rimedio da un lato ma dall’altro no :roll: