Finalmente burrocacao perfetto!!

Qui trovate tutte le ricette approvate!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty

gattafusa
novellino
novellino
Messaggi: 10
Iscritto il: 04/03/2012, 17:06

Re: Finalmente burrocacao perfetto!!

Messaggio da gattafusa »

Mi manca l'olio di ricino,aumento quello di riso o è indispensabile per la buona riuscita del burro cacao?
Grazie
Avatar utente
Galatea
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 11072
Iscritto il: 11/09/2008, 9:55
Località: S. Gimignano

Re: Finalmente burrocacao perfetto!!

Messaggio da Galatea »

Albaluna ha scritto: ho utilizzato il burro di cacao puro, quello color cioccolato,
Il burro di cacao puro è bianco. Color cioccolato non l'ho mai visto, anche quello che trasuda dalla cioccolata è bianco...
Avatar utente
pozionemagica
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 340
Iscritto il: 13/10/2006, 12:14
Località: provincia di Udine

Re: Finalmente burrocacao perfetto!!

Messaggio da pozionemagica »

Riemergo in lontananza dalla mia latitanza dal forum , perché piano piano inizio a rivedere la luce dopo due anni tra lavoro e secondo bimbo :D:, e ne approfitto per lasciare un commento.
Ieri avevo proprio bisogno di un burrocacao e dopo aver provato qualcosa di già pronto, che mi ha al solito abbastanza deluso (ormai sono abituata bene :roll: ), mi sono rimessa ai fornelli e mi son fatta questa ricettina, giusto con qualche sostituzione: tutto tocopheryl acetate perché non avevo ricino e tocoferolo, e olio di karitè al posto del cocco, resto invariato.
Che dire, burrocacao ottimo !
Si stende bene, non lucida e resta sulle labbra quella delicata sensazione di averle filmate, anche dopo diverso tempo, cosa che a me piace assai :)
La suprema felicità della vita è essere amati per quello che si è o, meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è.